Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Flash Drive formattata

  1. #1

    Flash Drive formattata

    Salve a tutti,
    volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi, ho comprato una chiavetta di 4GB della TDK e all'interno c'è un progamma chiamato FLash Lock 2.8(se ricordo bene il nome), questo programma divideva lo spazio della chiavetta con una password, quindi avevo uno spazio di 3,50 GB non protetto ed il restante spazio era protetto da questa password.
    Volevo formattare tutta la chiavetta però quando ho iniziato la procedura di formattazione mi trovavo nella parte protetta dalla password, quindi dopo che la procedura della formattazione si è conclusa ho provato ad entrare nella chiavetta e mi sono accorto di aver formattato solo la parte che era protetta dalla password e quindi non posso più usufruire dell'intera chiavetta perchè per entrare nella parte non protetta da password ci vuole il programma che ho cancellato.

    Cosa mi consigliate di fare?
    Ciao e Grazie.

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Guarda se questo è il software che cerchi e poi lo installi nella chiavetta.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Secondo me, se vai nella gestione dei dischi puoi distruggere, ripartizionare e riformattare la chiavetta come vuoi.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  4. #4
    Prima di tutto grazie per le vostre risposte.
    Ho provato ad installare il programma ma purtroppo non ho risolto il problema, per quanto riguarda il consiglio di andare nella gestione dispositivi volevo chiedervi di indicarmi come farlo.

    Grazie!

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Inserisci la chiavetta
    Pannello di controllo
    Strumenti di amministrazione
    Gestione computer
    Gestione disco
    poi elimini entrambe le partizioni della chiavetta (click col dx sulla partizione)
    poi crei una unica partizione e la formatti

    se però il programma di lock è buono non te lo dovrebbe permettere, comunque tentar non nuoce.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    Grazie lo stesso ma ho risolto il problema dopo aver tolto la chiavetta dalla presa usb e inserita nuovamente, perchè quando si toglie la chiavetta il prg blocca automaticamente la partizione protetta, quindi dopo aver riinserita la chiavetta mi sono trovato nella partizione non protetta dove c'era ancora il prg installato e a quel punto ho potuto ripristinare il tutto.
    Grazie
    A presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.