Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

modifico pagine nel sito ma IIS mostra sempre quelle vecchie!

Se modifico dell pagini del mio sito, IIS continua a mostrare quelle vecchie (che non esistono più) finché non riavvio il macchina server.Fa questo scherzo da un mese, dopo un paio d'anni di funzionamento normale (ma non ho installato nuovi programmi sul server in questo periodo). L'OS è NT4 con SP6.
    All'inizio provavo a fermare IIS e riavviarlo, ma non serve a nulla. Ho anche tentato di cercare sul disco qualche file che potesse contenere le pagine fantasma, senza risultato.
    Qualcuno ha un idea?
    dominik

Ciao.

Evidenti problemi di cache.

La cosa più probabile è che il tuo server funzioni ma sia il tuo browser a non cercare pagine nuove e a mostrarti quelle vecchie.

Fa una cosa, pulisci la cache del tuo browser e digli di cercare sempre nuove pagine, vedrai che funziona.

Ciao,

Edoardo

prova così

quando aggiorni le pagine nn premere solamente F5 ma premi ctrl+F5 in questo modo il browser ripeterà la richiesta senza guardare in cache...ciao

Utente di HTML.it

grazie ma non è il browser...

ho già verificato che non è la cache del browser, provando perfino da una macchina nuova che si collegava a internet per la prima volta.
    dominik

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    prova a operare cosi nell'IIS (sempre se lo puoi fare):
    Vai in pannello di controllo - strumenti amministratore - IIS, ti selezioni il tuo sito, tasto destro e proprietà, vai su Intestazioni HTTP e seleziona abilita scadenza contenuto > metti IMMEDIATA.

Prova cosi, ciao

Permessi di invio