Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Librerie JDIC

Librerie JDIC

Qualcuno ha mai sentito parlare delle lib jdic? Le avete mai provate? Da dove si scaricano? Come si utilizzano..? Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    ho già scritto a quelli di java.net per dire che la pagina del progetto non è più molto funzionale da quando c'è stata la migrazione di piattaforma ed hanno risposto che l'aggiornamento della pagina specifica deve avvenire da parte del team responsabile del progetto stesso (la procedura automatica di migrazione non ha trovato i file nella posizione attesa e quindi la pagina di download è vuota).

http://java.net/projects/jdic/downloads

Ciò detto, dopo una ricerca in internet, ho trovato un link per il download (da 4shared.com) - con la versione 0.9.5 che se non ricordo male è abbastanza aggiornata. Dentro dovresti trovarci il sorgente, gli eventuali make-files se vuoi ricompilare tu e le cartelle con i jar, le dll e quantaltro necessario a runtime. Altresì dovrebbero essere inclusi degli esempi di funzionamento.

http://www.4shared.com/get/yu2N4Zi5/jdic-095-src.html

ATTENZIONE: jdic comincia ad essere una libreria con qualche anno sulle spalle, e non è detto che funzioni sui sistemi windows a 64 bit o di ultima generazione (non ho ancora avuto tempo di provare)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Grazie mille, molto gentile. Purtroppo su windows xp 32-bit mi dà questo errore:
    Native loader!
    isDefaultBrowserMozilla
    isDefaultBrowserMozilla
    Can't execute the native embedded browser. Error message: java.io.IOException: La sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta

Permessi di invio