Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Nilox
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    35

    Sviluppare applicazione semantica

    Buongiorno a tutti, quella che vi sottopongo non è una precisa domanda riguardo del codice ma mi servirebbe sapere se qualcuno di voi potesse indicarmi dei riferimenti dove si parla di applicazioni semantiche, di come sono strutturate insomma dei documenti per entrare nell'ottica e poi poter sviluppare.
    Io su questo argomento ne so meno di zero ma il mio capo mi ha chiesto di dare uno sguardo all'argomento per poi vedere se un software da me realizzato(in C#) sia possibile migliorarlo rendendolo "semantico".

  2. #2
    Ti servirebbero delle nozioni proprie dell'ingegneria della conoscenza (vedi Wikipedia)
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Originariamente inviato da Nilox
    Buongiorno a tutti, quella che vi sottopongo non è una precisa domanda riguardo del codice ma mi servirebbe sapere se qualcuno di voi potesse indicarmi dei riferimenti dove si parla di applicazioni semantiche, di come sono strutturate insomma dei documenti per entrare nell'ottica e poi poter sviluppare.
    Fai una ricerca con Google per individuare siti che trattano questo argomento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.