Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Wifi Distante 600 metri

Ciao a tutti avrei bisogno di alcuni consigli tecnici...
    Nel mio comune non è ancora presente l' ADSL , ma mio cugino che abita all' incirca 600m in linea d'aria da casa mia (senza intralci di case , alberi ecc) è sotto un altro comune che ha gia l'adsl, quindi vorrei porter amplificare il suo segnale quanto basta per poter adoperare la sua adsl...(ovviamente sono disposto a comprare antenne amplificatori ecc)
    solo non so di cosa ho realmente bisogno per poter realizzare una cosa del genere...premetto che sono gia in posesso di 2 router e un antenna wifi omnidirezionale da 60 cm della netgear da esterno da 9db.
    sapreste consigliarmi qualcosa su come realizzare una cosa del genere?
    grazie mille

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    c'è davvero una perfetta corrispondenza ottica tra i due punti? nessun ostacolo?

se è così la cosa si può fare, ma se non sei esperto di fai da te è un pò complesso perché dovrai armeggiare parecchio con antenna ed ap

di fai da te me la cavo abbastanza non è un problema anche per quanto riguarda reti ecc ma non ho mai realizzato una cosa del genere e vorrei avere consigli sull hardware che dovrei procurarmi per realizzare una cosa del genere...
    il segale deve arrivare dalla mia casa in collina a quella di mio cugino in pianura, ripeto all incirca 600 metri.

sapete quali accesse point dovrei acquistare per avere un buon risultato antenne ecc
    grazie

nessuno sa consigliarmi qualcosa per realizzare una cosa cosi?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ho seri dubbi che la cosa sia legale...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da federik87
    nessuno sa consigliarmi qualcosa per realizzare una cosa cosi?
    scusami, in questi giorni sono molto impegnato.

qui trovi, guide, info ed esperienze in merito

http://www.nabuk.org/f/

Permessi di invio