Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema spazio inesistente pagina!

Provate ad andare sul mio sito e c'è un analogo problema che non riesco proprio a risolvere.
    Qui il link del mio sito --> http://playrokgames.altervista.org/
    Bene, in fondo alla pagina c'è un vuoto inesistente che non riesco a capire...
    Spero mi possiate aiutare perché proprio non capisco...
    Grazie anticipatamente,

playROK

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    correggi prima gli errori (usa il validatore w3c). In particolare, hai messo tutto quello che dovrebbe stare dentro il <body>, fuori del <body>. Poi una volta che il codice è valido, se hai ancora il problema ne riparliamo ...

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Controlla l'altezza dei tuoi blocchi, c'è ad esempio una colonna1 alta 980 pixel (per inciso, manca l'apertura del tag body dopo la chiusura di head, si trova in fondo al codice prima della sua chiusura)

Edit: sorry Myaku per la sovrapposizione

Utente di HTML.it
    Ho messo apposto l'errore di sintassi del body, ma comunque il problema persiste... AIUTOOOOO!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da playROK
    Ho messo apposto l'errore di sintassi del body, ma comunque il problema persiste... AIUTOOOOO!
    come già individuato da Prill, ti crea lo spazio perché hai forzato l'altezza. Dovresti lasciarla elastica, ma con il codice attuale avrai il problema dello sfondo che non ti si espande: probabilmente c'è qualche clearing mancante o fatto in maniera non corretta (ricontrolla in base a dove hai usato i float).

Utente di HTML.it
    Il fatto è che se tolgo lo slider non mi da problemi! E' quando lo metto che si scasina tutto. Comunque vedo di fare come mi ha detto Myaku...

Utente di HTML.it
    Raga problema circa RISOLTO!
    Allora il div con la classe .colonna1 l'ho incorporato con tutti gli elementi del sito.
    Allo slider ho messo float:left e le coordinate di distanza (top/left).
    Ora non c'è più lo spazio inesistente, ma la colonna sotto non me la fa vedere!!!!

Permessi di invio