Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [help selezione]Informazioni su D.Lgs 267 del 2000

    Mi dite dove posso trovare un riassunto, delle sintesi o degli ebook gratuiti sul succitato decreto legislativo in materia di enti pubblici e loro ordinamento? il decreto sono oltre 200 pagine e per mercoledì devo dargli una rinfrescata per un concorso di impiegato a tempo determinato nel comune del paesello.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io non so se mi fiderei di un riassunto-sintesi, a meno che non sia assolutamente attendibile
    e non saprei consigliartene alcuno

    ho trovato però questo che mi pare ben fatto ma non è un riassunto
    ci sono le norme costituzionali e quelle europee di riferimento per quanto riguarda gli enti locali e poi il testo con corsivo/grassetto per le recenti innovazioni...

    secondo me in mancanza di fonti davvero attendibili è meglio sciropparsi 'sti 270 articoli sapendo che non credo proprio ti chiederanno i dettagli quindi basta leggerli con quel discernimento che ti fa memorizzare le cose importanti (e poi è utilissimo credo sapere quali siano le innovazioni apportate)

  3. #3
    Originariamente inviato da astro
    Io non so se mi fiderei di un riassunto-sintesi, a meno che non sia assolutamente attendibile
    e non saprei consigliartene alcuno

    ho trovato però questo che mi pare ben fatto ma non è un riassunto
    ci sono le norme costituzionali e quelle europee di riferimento per quanto riguarda gli enti locali e poi il testo con corsivo/grassetto per le recenti innovazioni...

    secondo me in mancanza di fonti davvero attendibili è meglio sciropparsi 'sti 270 articoli sapendo che non credo proprio ti chiederanno i dettagli quindi basta leggerli con quel discernimento che ti fa memorizzare le cose importanti (e poi è utilissimo credo sapere quali siano le innovazioni apportate)
    più o meno conosco il funzionamento mi serve solo per una rinfrescata e ho anche io il D.lgs aggiornato solo che non ho molto tempo per vedermelo tutto
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.