Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Firefox e Skype si connettono da un portatile ma non dall'altro

    CIao a tutti,

    sono nuovo e prima di scrivere ho cercato in diversi forum.

    Il fatto è che prima il mio problema era che da quando ho cambiato il mio router wireless (DLINK DIR 615) Firefox non mi va + su uno dei miei portatili. L'ho disinstallato e riinstallato e così ieri sera mi funzionava e oggi...no..

    Poi sorpresa, ieri usavo skype con uno dei due portatili e oggi ho acceso l' altro e qua invece SKype non si connette.

    So che sto facendo confusione quindi, x riassumere:


    2 portatili


    1) va skype ma non firefox

    2) non va skype (firefox nn è installato)



    Non ho firewall; antivirus ho avast su uno e sull' altro l' ho tolto perchè volevo metterci Avira (buona scelta?)

    Ripeto, sono nuovo e non me ne intendo tantissimo, anche per questo sono qui a chiedervi aiuto. Perchè mi sa che è una di quelle cavolate (spero) che un neofita come me ci usa ore e si scervella e magari qualcuno di voi sa che basta cliccare una voce da una qualche parte (dentro admin del Router?) e tutto si risolve...

    SPero qualcuno mi accenda la luce!

    Ciao

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    ieri sera skype aveva difficoltà a connettersi, adesso come va?

  4. #4
    stasera va, ma dall´altro computer..mentre firefox continua a non andare.

    Io non me ne intendo molto, mi sembra una di quelle situazioni dove devo correggere una qualche impostazione dentro la pagina del router...

    ma non sapendo dove guardare giro a vuoto..ed é tanto irritante



    E´come se il router non dia l´accesso a Firefox. Dalle impostazioni sue é cliccato "Individua automaticamente le impostazioni proxy per questa rete"..forse dovrei agire dentro il ROuter?

    Grazie cmq per l´interessamento

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    non devi toccare firefox, anche se cambi il router, per te deve essere indifferente

    prova a disinstallarlo ed a reinstallarlo da zero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.