Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Joomla e virtuemart

Joomla e virtuemart

Ciao a tutti, io ho un account su Altervista, ho da poco installato Joomla (direttamente da altervista) in seguito ho installato virtuemart (e sembra essere andato tutto bene dato che nel pannello di controllo di joomla appare anche il pannello di controllo di virtuemart) ora il problema è questo:

Non riesco a capire come accedere a quella che dovrebbe essere la home page di virtuemart, infatti andando all'indirizzo http://giovartweb.altervista.org mi compare la home di joomla anche se ho installato virtuemart..... perchèèèèèèèè

Grazie

Virtuemart è un componente di Joomla.

Per accedere allle funzioni di Virtuemart ti connetti come amministratore e dal pannello di controllo di Joomla selezioni Virtuemart dal menu 'componenti'.

Bruno

per accedere alla homepage del negozio da amministrazione devi creare un link al componente (nella gestione dei menu): a quel punto seguendo il link che hai creato potrai accedere nel frontend alla pagina principale del negozio. Come dice giustamente bortolani Virtuemart è un componente, dunque sei tu amministratore che decidi come e se renderlo disponibile.

Permessi di invio