Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

css..spostare un div a sinistra della mia pagina

ho trovato di tutto,da javascript a .left a div align ma niente ha spostato sto div

codice:
    <div id="leftPan" style="width: 23; height: 466" align="center"> <h2>Services</h2> <ul>[*]Download GFO 8.2[*]Protections[*]AutoPatchers[*]Help[*]Sources[*]Tutorials[/list]</div>
    codice:
    /*-------------left side------*/ #leftPan{ width:161px; color:#B6B6B5; background:url(../Images/common/left_side_up.gif) no-repeat 0 0 #171717; padding:19px 0 0 0; float:left; margin-top:-520px; } #leftPan h2{ background:url(../Images/common/services_icon.gif) no-repeat 0 0 #171717; color:#fff; width:90px; height:34px; display:block; margin:0px 0 0 25px; font: normal 24px/34px Arial, Helvetica, sans-serif; padding: 0 0 0 25px; } #leftPan ul{ width:120px; display:block; margin:6px 0 80% 25px; font-size:0; align:left; } #leftPan ul li{ background:url(../Images/common/left_side_arrow.gif) no-repeat 0 9px; padding: 0 0 0 11px; display:block; height:24px; align:left; } #leftPan ul li a{ font:12px/24px Arial, Helvetica, sans-serif; color:#B6B6B5; text-decoration:none; background-color:#171717; display:block; align:left; } #leftPan ul li a:hover{ background-color:#454545; color:#009FFF; text-decoration:underline; }
    se voi trovate la soluzione ò.ò

Puoi spiegarti meglio?
    Hai un link per vedere il problema online?

Utente di HTML.it

Re: css..spostare un div a sinistra della mia pagina

Originariamente inviato da xXIntelXx
    ho trovato di tutto,da javascript a .left a div align ma niente ha spostato sto div
    ....
    se voi trovate la soluzione ò.ò
    C'e` conflitto di interessi (ormai questo termine e` di moda )tra formattazione HTML e CSS:
    align="center" --> formattazione HTML - deprecata
    float:left; (ed altri) --> formattazione CSS

A seconda dei browser vincera` l'uno o l'altro.

La cosa migliore e` eliminare tutta la formattazione HTML (che ormai e` deprecata) e sostituirla completamente con i corrispondenti attributi CSS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

allora,il problema online è:
    www.thecodergfo.com
    emh bhè si ho provato div align="center" in htm float:left; in CSS ma nessuno dei due è andato

Utente di HTML.it

Re: Re: css..spostare un div a sinistra della mia pagina

Originariamente inviato da Mich_
    La cosa migliore e` eliminare tutta la formattazione HTML (che ormai e` deprecata) e sostituirla completamente con i corrispondenti attributi CSS.
    Devi eliminare tutta la formattazione realizzata tramite attributi HTML. Cosi` elimini i problemi di conflitti fra i vari tipi di formattazione.
    Da quanto scrivi mi par di capire che hai modificato qualcosa, ma non hai eliminato le cose inutili e che creano confusione
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

quindi dovrei eliminare il div sia in html e css e magari ricrearlo?

Utente di HTML.it
    Scusa il ritardo...

NO devi eliminare solo la formattazione HTML.

Il CSS invece deve rimanere.

Ad esempio dal codice sopra devi eliminare:
    align="center"

Inoltre hai sia un CSS esterno che degli stili in linea (ad es. style="width: 23; height: 466" )
    Anche questo puo` dare problemi se la cosa non e` voluta: conviene raggruppare gli stili tutti nel CSS.

Utente di HTML.it
    E' quel align:center nel html che ti crea problemi: toglilo!
    Poi dovrai forse aumentare il margin-top sul div mainBody ...

Permessi di invio