Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Faccio più traffico di Italia.it. Datemi 10 milioni di euro...

    Italia.it, altri 10 milioni

    Roma - Dal resoconto stenografico dell'audizione nella Commissione Attività Produttive del Ministro del turismo Michela Vittoria Brambilla in merito alle linee di azione del suo Dicastero, entro cui rientra anche il "sito ufficiale del turismo in Italia", Italia.it, sono stati divulgati alcuni numeri sul travagliato portale che dovrebbe rappresentare l'home page con cui il Belpaese si presenza ai turisti.

    Innanzitutto fornisce qualche conferma circa i costi, uno dei principali frangenti per cui è stato al centro di feroci polemiche: "Le risorse finalizzate alla realizzazione e gestione del portale Italia.it fino al 2012 in tutto ammontano a 9 milioni 425 mila euro ripartiti per tre anni - dice il Ministro - su un totale di 10 milioni di euro che abbiamo ricevuto nel 2009 dal Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, dopo la firma del protocollo d'intesa".



    E vai Itagliaaaaaa... (io pensavo l'avessero affidato ad una agenzia seria per centomila eruo l'anno o qualcosa del genere... invece altri 10 milioni di euro!?!)
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    sticazzi, a 9,2 milioni di euro glielo gestisco io a vita (e una ventina d'anni posso ancora garantirli )
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Niente 10 milioni, al massimo un posto da ministro.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    non si accorgono di quanto sono ridicoli? ma come fanno a non accorgersene? in pratica paghiamo le tasse (in un paese dove la pressione fiscale è tra le + alte d'Europa) per far sperperare a loro i soldi, bello! posso metter il tag mi piace?

    gli darei una bella zappa a questa massa di incompetenti, ma perchè sono tutti incompetenti? no davvero mi sembrano bamba! ma ce la fanno? ma dove vivono sulla luna?

    almeno poi desse i risultati sperati, fa ca**** come visite se consideriamo che dovrebbero venire da tutto il mondo e che noi siamo un paese UNICO con il 70% del patrimonio UNESCO:

    http://webdetail.org/www.italia.it


  5. #5
    10milioni di euro per quella me**a???????
    mi danno 1M di euro lo faccio io O.o

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

  7. #7
    vale poco di più di http://www.italy.com/ -.-''
    che con 20€ all'anno lo pubblichi su aruba -.-'' 10M di euro ci compravano aruba.it e ci si guadagnava su -.-''

    idioti

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    ma per fare cosa?


    ok un investimento... ma il capitolato di spesa, si trova?

  9. #9
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ma per fare cosa?


    ok un investimento... ma il capitolato di spesa, si trova?
    investimento?? 10M € per un sito è regalare soldi
    a meno che il sito non si chiami google o facebook che ti ridanno quella cifra in meno di un anno

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da Grambo
    investimento?? 10M € per un sito è regalare soldi
    a meno che il sito non si chiami google o facebook che ti ridanno quella cifra in meno di un anno
    è chiaro, credo/spero, che il denaro non va direttamente solo al portale (annessi e connessi)
    ma anche a tutti i servizi correlati
    comuni/province/regioni e tutti quelli che devono fornire un servizio costante di aggiornamento attinente

    quindi mi piacerebbe conoscere i destinatari e l'uso che dovranno farne del denaro

    edit: inteso che non è il portale che deve portare direttamente denaro,
    ma offrire un'ottima consultazione e favore di tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.