Ciao ragazzi,
non so se questa è la sezione giusta ma volevo chiedere se era indispensabile un hosting linux per far girare joomla sul server oppure anche windows con l'acquisto di un database sql a parte va bene...
Grazie
Ciao ragazzi,
non so se questa è la sezione giusta ma volevo chiedere se era indispensabile un hosting linux per far girare joomla sul server oppure anche windows con l'acquisto di un database sql a parte va bene...
Grazie
Ciao...
Questo non è di certo il forum corretto.
Joomla è un CMS ed il forumha una sezione dedicata ai CMS.
Sposto.
PS: prima di aprire una discussione in un forum, prendine visione del regolamento interno.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
hosting windows con piattaforma PHP + MySQL...però se non hai necessità particolari ti consiglio vivamente di prendere l'hosting linux![]()
è che ho già comperato un hosting windows e database sql... come faccio ora?Originariamente inviato da maje
hosting windows con piattaforma PHP + MySQL...però se non hai necessità particolari ti consiglio vivamente di prendere l'hosting linux![]()
Ciao...
probabilmente puoi chiedere di cambiare hosting, non credo che sia una spesa folle, normalmente hanno lo stesso prezzo, quindi magari riesci a fartelo cambiare senza ulteriori spese...altrimenti puoi provare a farti attivare PHP e MySQL e vedere come gira joomla sul tuo hosting...però potresti avere qualche problemino in operazioni un pochetto "specifiche"