Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Consiglio su Pagina FB con gadget in Flash


    Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi un consiglio su una pagina di facebook che ho creato; in questa pagina pubblico ogni giorno diversi gadget con giochi e applicazioni in flash che trovo in rete; la bellezza di questi widget che pubblico sta nel fatto che un utente può condividere il gioco o l'applicazione nella propria bacheca o nella bacheca dei suoi amici semplicemente taggandoli. In oltre, l'utente taggato, per utilizzare questo gioco, non ha bisogno di uscire dalla propria bacheca in quanto ha la possibilità di avviare il movie flash come se fosse un filmato condiviso di youtube. Inserisco il link della pagina SOLO per farvi capire come funziona, se questo dovesse risultare pari a SPAM chiedo scusa agli utenti e prego gentilmente gli Admin di cancellare subito il link!!! La pagina si chiama “Giochi & Apps da condividere in bacheca” e la raggiungete da qui: http://www.facebook.com/pages/Giochi...98457733512125
    Non sono per nulla una spada in flash tant’ vero che la maggior parte dei gadget che creo sono presi da altri siti (che li offrono di condivisione tramite link con embed)
    Di giochini in rete ce ne sono a milioni e quindi non è un problema trovarli e condividerli mentre, il consiglio che desidererei da chiunque di voi, esperto e meno esperto, è sulle applicazioni che potrei pubblicare? Utili o meno utili non interessa, anche perché su FB anche una cavolata può servire a sfuggire a 5 minuti di lavoro!
    Applicazioni flash fighe (in SWF) tipo caricamento di una foto con modifica divertente oppure streaming video, ecc. basta che mi pubblichiate il link della pagina web di un applicazione che potrebbe tornarmi utile!
    Nel web ne ho sempre trovate a milioni… ovviamente da quando ho creato questa pagina ho il vuoto... non ne becco più una!
    Grazie a tutti del supporto…

  2. #2
    Please... mi date un consiglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.