Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Firefox 4 sempre peggio

    Ho provato firefox 4 ma e' stata una disperazione, con Flash e Java crashes continui!

    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Boh, a me su Ubuntu (usando il repo mozillateam-firefox-stable) funziona benone...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    A me su Slackware64 da solo noie quella cacca di Flash che tra l'altro mi ha dato noie pure su windows.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    sembra sia il plugin-container che va in palla con la cpu al 100%
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    riguardo a flash non è una novità, non imputerei il problema al browser dato che è piuttosto risaputo che il plugin rilasciato per linux è da denuncia.

    riguardo a java non saprei, non ho riscontrato problemi, comunque stiamo pur sempre parlando di un software molto giovane, è normale che qualcosa vada corretto.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    719
    Ma perchè ora ha un nome giapponese? Nakaqualcosa...

  7. #7