Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Firefox 4 sempre peggio

    Ho provato firefox 4 ma e' stata una disperazione, con Flash e Java crashes continui!

    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Boh, a me su Ubuntu (usando il repo mozillateam-firefox-stable) funziona benone...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    A me su Slackware64 da solo noie quella cacca di Flash che tra l'altro mi ha dato noie pure su windows.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    sembra sia il plugin-container che va in palla con la cpu al 100%
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    riguardo a flash non è una novità, non imputerei il problema al browser dato che è piuttosto risaputo che il plugin rilasciato per linux è da denuncia.

    riguardo a java non saprei, non ho riscontrato problemi, comunque stiamo pur sempre parlando di un software molto giovane, è normale che qualcosa vada corretto.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    719
    Ma perchè ora ha un nome giapponese? Nakaqualcosa...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Originariamente inviato da GunMan
    riguardo a flash non è una novità, non imputerei il problema al browser dato che è piuttosto risaputo che il plugin rilasciato per linux è da denuncia.

    riguardo a java non saprei, non ho riscontrato problemi, comunque stiamo pur sempre parlando di un software molto giovane, è normale che qualcosa vada corretto.
    Mah, per me questa e' la scusa che firefox ha sempre trovato per coprire i suoi problemi.
    Allora come mai con Opera non ho problemi con flash?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    Originariamente inviato da pilovis
    Mah, per me questa e' la scusa che firefox ha sempre trovato per coprire i suoi problemi.
    Allora come mai con Opera non ho problemi con flash?
    non usando opera non saprei che dire, posso però affermare che con tutti i browser provati, compreso epiphany, firefox appunto (o iceweasel che dir si voglia), konqueror, le prestazioni del plugin flash sono penose, e basta un misero video per vedere la cpu inchiodata al 100%.

    mi pare evidente che ci sia una correlazione, non sono io a dirlo ben intesi, ne pretendo che la mia esperienza faccia casistica, ma ti basta cercare un po' per verificare che il supporto adobe a linux non è altro che puro e semplice ostruzionismo.

    my two cent
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.