Ho installato Wordpress 3.1 in italiano su un mio dominio e ho attivato il plugin Buddypress per provare le funzionalità da social-network....
Tutto funziona correttamente tranne il fatto che le voci del menu di Buddypress, quelle che ovviamente non si possono modificare e cioè Activity, Members ecc...
non funzionano, cioè puntano a pagine che sembrerebbero in posizioni sbagliate. Inoltre se vado nel mio pannello di amministratore i link riguardanti buddypress puntano anch'essi a pagine inesistenti. Insomma sembrerebbe che tutti i link che abbiano a che fare
con il plugin Buddypress non funzionino correttamente...
Specifico che ho attivato il tema standard di Buddypress e ho anche già attivato il plugin che sistema il problema dei permalink di Wordpress 3.1
Le pagine che creo invece attraverso la procedura normale di Wordpress funzionano perfettamente.
Penso che sia un problema di percorsi sbagliati legato al plugin Buddypress, ma non so come mai succede e soprattutto come risolverlo...
Non penso sia successo solo a me, dovrebbe essere un problema comune...Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie