Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

www.ferramentabrike.com - Ferramenta, abbigliamento da lavoro, nautica e altro

Salve a tutti, venite a visitare il mio sito web http://www.ferramentabrike.com, il sito è giovane e in continuo aggiornamento...
    Potrete trovare materiale di ferramenta e fai da te, attrezzatura e accessori per la nautica, abbigliamento tecnico da lavoro MANOVRE, elettroutensili HITACHI, arredo giardino e molto altro ancora.
    Fateci un salto, vi aspetto... http://www.ferramentabrike.com

che ne dite?? vi piace?? si accettano consigli di ogni genere....
    www.ferramentabrike.com - Ferramenta, idropitture, accessori per la nautica, abbigliamento da lavoro, arredo giardino, elettroutensili... VIENI A TROVARCI www.ferramentabrike.com

In generale buono, anche perchè se non sbaglio vi siete affidati ad una soluzione preconfezionata che garantisce un minimo di qualità.

Non mi sono mai piaciute le animazioni gif come quella dell'omino SDA (un altro rigurgito anni '90). al suo posto metterei un banner che spieghi meglio le modalità di invio tramite corriere.

Il testo del banner sembra un pò sgranato (fatto ad una risoluzione maggiore e poi ridimensionato?), correggerei al cosa....

Brutta l'immagine "Colori ed accessori.."....io arrotonderei i bordi del box blu e cambiarei decisamente font... (ed in genereale non è bene usare troppi font diversi nella varie immagini...)

Grazie mille Vocaltrance, prenderemo in considerazione sicuramente i tuoi consigli e cercheremo di fare meglio!! GRAZIE
    www.ferramentabrike.com - Ferramenta, idropitture, accessori per la nautica, abbigliamento da lavoro, arredo giardino, elettroutensili... VIENI A TROVARCI www.ferramentabrike.com

Permessi di invio