Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visual Web Developer: problema gestione delle procedure

Salve a tutti,

In Visual Web Developer avrei bisogno di lanciare una procedura (che chiamo z) in modo automatico dopo aver visualizzato una immagine attraverso un'altra procedura (che chiamo x). Se unissi le due procedure (ad esempio chiamando la procedura z nella procedura x) l'immagine si visualizzerebbe solamente dopo che è stata completata la procedura z. Ad esempio, banalmente, se la procedura x visualizza una immagine mentre la procedura z mostra un msgbox io vorrei prima vedere l'immagine (procedura x generata da un click ad esempio) e poi che mi compaia il msgbox (procedura z lanciata in "modo automatico")

grazie mille per l'attenzione.

Puoi spiegare meglio perchè avresti bisogno di eseguire una procedura dopo aver visualizzato l'immagine?Te lo chiedo perchè non è proprio ortodosso un funzionamento del genere e quindi sarebbe forse il caso di chiedersi se non c'è proprio un altro modo di risolvere il problema cercando di ottimizzare il susseguirsi degli eventi.
    Capisco anche però che ci potrebbero essere dietro particolari operazioni e quindi la soluzione che stai tentando di implementare, è anche l'unica strada.
    Sarebbe meglio chiarissi però per cercare di ottenere un aiuto più preciso.

Comunque, tornando al problema, almeno a me sembra strano che "unendo" le due procedure il risultato non sia quello da te desiderato.

Grazie per l'attenzione..
    Ti faccio un semplice esempio per capire: in "progettazione" ho una Image ed un Button; nel codice dell'evento Click del button scrivo:

Image1.ImageUrl = "NomeImmagine"
    MsgBox("prova")

essendo in asp.net pur avendo messo prima come istruzione quella di vedere l'immagine e poi il msgbox e io nell'applicazione se premo il button vedo prima il msgbox e dopo averlo cliccato, l'immagine.

questo perchè il server interpreta il tutto il codice VB e invia il codice html relativo all'intera pagina mentre il msgbox non fa parte del codice html...
    quindi si potrebbe fare in modo di vedere prima l'immagine e poi il msgbox?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di GabbOne
    domanda forse stupida .... non è che hai bisogno di codice javascipt per crearare lato client determinati effettti? credo che tu voglia mandare un msg tipo alert js di feedback al client dopo un'azione server.side

Permessi di invio