Salve.Uno dei miei siti accumula troppi cache giornalmente (circa 500 Mb!!!). Si tratta di un sito tipo youtube. Voglio creare un comando con Cronjob per eliminare i cache ogni 20 ore per esempio. Per fare un’idea presumiamo che la data base nel mio “phpMyAdmin” è “yowtube15” e la tabella che accumula quest’enormità di Mb si chiama “videos_cache”. Io voglio svuotare questa tabella ogni 20 ore, senza mandare i dati a qualche indirizzo e-mail. Mi potete scrivere il comando e come procedere per portare a termine l’operazione (dove caricare il file php?). Vi ringrazio tantissimo.
![]()

Uno dei miei siti accumula troppi cache giornalmente (circa 500 Mb!!!). Si tratta di un sito tipo youtube. Voglio creare un comando con Cronjob per eliminare i cache ogni 20 ore per esempio. Per fare un’idea presumiamo che la data base nel mio “phpMyAdmin” è “yowtube15” e la tabella che accumula quest’enormità di Mb si chiama “videos_cache”. Io voglio svuotare questa tabella ogni 20 ore, senza mandare i dati a qualche indirizzo e-mail. Mi potete scrivere il comando e come procedere per portare a termine l’operazione (dove caricare il file php?). Vi ringrazio tantissimo.
Rispondi quotando