Ciao a tutti,
ho dedicato parecchio tempo allo sviluppo di un mio cms in php5 Jaaxo e posso dire che ormai il rilascio al pubblico è quasi alle porte.
Attualmente è in versione beta. Sto lavorando sulla documentazione e su ulteriori plugin e temi che verranno pubblicati a breve.
Il javascript sfrutta il frameworks Mootools scelto perchè oltre ad essere ottimo è stato sviluppato da un italiano così il progetto resta nel tricolore![]()
Ho testato tutto il codice con Firefox, Safari, Chrome ed Explorer 7.
Vi chiedo un parere sulle funzionalità che potete testare a questo indirizzo: DEMO accedendo sia come amministratore che creando un vostro profilo.
Cliccate su tutto, mandate pvt, fate amicizia con gli utenti, pubblicate articoli e foto e segnalatemi gli eventuali bug e/o errori riscontrati.
Potete lasciare le vostre segnalazioni anche in questa pagina così da provare il forum che è un applicativo interno di Jaaxo.
Per poter scrivere sul forum però dovrete registrarvi sul dominio principale che è www.jaaxo.it perchè ho volutamente separato gli utenti della demo site con quelli del sito ufficiale.
Grazie a tutti per l'aiuto e il contributo che vorrete lasciare a questo progetto Open Source che spero usiate nei vostri siti futuri!![]()

Rispondi quotando