Buongiorno,
Credo di essermi impatatraccata con una cosa stupida, se poteste aiutarmi... Questo è il codice:
Questo il css specifico:codice:<div id="sezioni"> <ul class="paesi">[*]Notizia 1 [*]Notizia 2[*]... [*]Notizia 1000[/list] <ul class="ambienti">[*]HOME PAGE[*]Categoria 1[*]Categoria 2[*]Categoria ...[*]Categoria 1000 [/list] </div>
Il problema è che con alcuni browser (tipo firefox) tutti i nomi di sezione con più di un termine, ad esempio Categoria 1000, rimane scritta sulla stesso rigo, mente con Internet Explorer il 1000 va a capo (mi son spiegata bene o devo fare uno screenshot?)codice:#sezioni {padding: 1em 0 1em 0; margin: 0; text-align: left; font-size: 11px;} #sezioni ul {text-align: center; margin: 0; padding: 0 0 10px 0 !important; padding: 0 0 5px 0;} #sezioni ul li {display: inline; width: 20px; padding: 0; margin: 0;} #sezioni a {text-decoration: none;} .paesi li {height: 10px; display: inline;} .paesi li a { display: inline; color: #ab2b08; padding: 3px; margin: 0 0 3px 0;} .paesi li a:hover {color: #FFFFFF; background: #ab2b08;} .ambienti {position: absolute; background: #ab2b08; height: 7px; border-top: 4px solid #ab2b08; width: 973px;} .ambienti li a {color: #FFFFFF; font-weight: bold; padding: 10px 5px 5px 5px; margin: 0; height: 10px;} .ambienti li a:hover {color: #ab2b08; background: #FFFFFF; height: 10px;}
Come vedete ai .paesi ho aggiunto *height: 10px; display: inline;* ma non aiuta. Io di solito tento di rimanere autonoma ma adesso non so che combinare. Un aiutino magari!! Grazie!!!

Rispondi quotando