I problemi non finiscono mai.....e quando ne risolvi uno, eccone lì pronto un altro.
Spero di essere nella sezione giusta, perchè a mio avviso il problema sta nei css.....
Sto usando un box in javascript che si apre e si chiude.
All'interno di questo box ho una mappa che, al passaggio del mouse di ingrandisce.
Va tutto a meraviglia, salvo se lo visualizzo in Explorer.
Infatti in tutti gli altri browser quando sono sulla mappa la vedo oltre il box che la contiene, mentre in explorer la mappa la visualizzo tagliata, è come se tutto ciò che esce fuori da questo box non è visualizzabile.
Cercando in rete mi sono imbattuta in questo articolo che è simile al mio problema:
http://gabrieleromanato.altervista.o...uillotine-bug/
Solo che ho capito poco.
Il codice dell'html è questo:
Il css del pannello è questo:codice:<div id="sfondo"> [img]backimages/01.jpg[/img] DETTAGLI <div id="panel" class="panel right"> <h2> Camera</h2> <p align="justify">48 mq, 4 posti letto Mappa <a class="thumbnail" href="#">[img]images/pianta3.jpg[/img]<span>[img]images/pianta3.jpg[/img] Mappa Camera</span></a></p> </div>
codice:a:focus { outline: none; } a.trigger { color: #323232; font-size: 12px; font-family: verdana; text-decoration: none; background: white no-repeat 6% 55%; padding: 4px 12px 6px 24px; position: relative; z-index: 10100; box-shadow: -3px 3px 10px #666; -webkit-box-shadow: -3px 3px 10px #666; -moz-box-shadow: -3px 3px 10px #666 } a.trigger.left { left: 0; border-top-right-radius: 5px; -moz-border-radius-topright: 5px; -webkit-border-top-right-radius: 5px; -moz-border-radius-bottomright: 5px; -webkit-border-bottom-right-radius: 5px; border-bottom-right-radius: 5px; } a.trigger.right { right: 16px; -moz-border-radius-bottomleft: 5px; -moz-border-radius-topleft: 5px; -webkit-border-bottom-left-radius: 5px; -webkit-border-top-left-radius: 5px; border-bottom-left-radius: 5px; border-top-left-radius: 5px } a.trigger:hover { color: white; background-color: #CBCBCA; } a.active.trigger { background:#CBCBCA url(images/minus.png) 6% 55% no-repeat; } .panel { color:#000000; position: relative; display: none; background: #FFFFFF; width: 400px; height: auto; z-index:10000; overflow:visible; } .panel.left { left: 0; padding: 20px 30px 10px 100px; border-top-right-radius: 15px; -moz-border-radius-topright: 15px; -webkit-border-top-right-radius: 15px; -moz-border-radius-bottomright: 15px; -webkit-border-bottom-right-radius: 15px; border-bottom-right-radius: 15px; } .panel.right { padding: 20px; right: 16px; width: 300px; height: auto; -moz-border-radius-bottomleft: 15px; -moz-border-radius-topleft: 15px; -webkit-border-bottom-left-radius: 15px; -webkit-border-top-left-radius: 15px; border-bottom-left-radius: 15px; border-top-left-radius: 15px } .panel p { font-size: 12px; font-family: arial } .panel a { color: silver; font-size: 12px; font-family: arial; font-weight: bold; text-decoration: none }
Mentre il css della mappa è questo:
codice:.thumbnail{ position: relative; z-index: 11000px; overflow:visible; } .thumbnail:hover{ background-color: transparent; z-index: 11000; overflow:visible; } .thumbnail span{ /*CSS for enlarged image*/ position: absolute; background-color: #FFF; padding: 5px; left: -1000px; visibility: hidden; color: black; text-decoration: none; height:500px; overflow:visible; } .thumbnail span img{ /*CSS for enlarged image*/ border-width: 0; padding: 2px; overflow:visible; } .thumbnail:hover span{ /*CSS for enlarged image on hover*/ visibility: visible; top: -223px; left: -470px; /*position where enlarged image should offset horizontally */ overflow:visible; z-index: 11000; }
Come mai questa maledetta mappa non si riesce a visualizzare fuori dal div del box?!
![]()

Rispondi quotando