Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    editor, applicativo o software gestione carrello e-commerce

    sono proprietario di un azienda e-commerce con negozio presente sulla rete tramite sito web.
    per la creazione e gestione del sito utilizzo il programma website 5 evolution 8. ho da poco avviato un leadership come dropshipper con un azienda europea che mi fornisce file csv da caricare sul mio carrello e-commerce.
    necessito di un gestionale, che sia software-editor flash o html, che possa permettermi di settare automaticamente il carrello con i vari costi di spedizione, prezzo singolo del prodotto e peso dello stesso.
    In sostanza mi serve un carrello che, quando andiate ad acquistare, possa far inserire più di un articolo dello stesso prodotto e calcolare autonomamente il peso del pacco (esempio 15kg) e per lo stesso porre la possibilità di selezione delle varie spese di spedizioni per i 15kg (3/4gg - 24/48 ore). Per rendere l'idea non faccio nomi ma necessito di un carrello tipo i grossi mediastore presenti in italia.

    il software in mio possesso mi permette di elencare i vari tipi di spedizione ma non elabora in automatico il tipo di costo spedizione relazionato al peso. ho contattato anche l'assistenza ma non hanno applicativi da consigliarmi e mi hanno rimandato alla ricerca sulla rete.
    non conosco il tipo di linguaggio che usa website 5 so solo che per la creazione e i vari caricamenti di foto, o file lavoro su locale e che poi lui, settato con i parametri del mio indirizzo ip, carica il tutto da solo sulla cartella ftp e lo esporta sul web.

    potete aiutarmi???

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Qui non si parla di proposte commerciali o sviluppo di software su commissione.

    Inoltre, hai già replicato ovunque il tuo post, con lo stessa richiesta e contenuto, e questo è vietato in tutto il forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.