Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    sporadici e inaspettati colpi di fortuna

    prima domenica d'aprile: storicamente, qui c'e' il motoraduno di apertura stagione e ieri era la prima volta dopo 10 anni che si e' tenuto in una giornata bellissima, con un sole strepitoso e una partecipazione di conseguenza (il giornale stamane parlava di 4-5 mila moto)

    oggi? come da copione primaverile feltrino, vien giu' a secchiate... oggi che si sta a casa a lavorare e chissenefrega se piove fino a domenica prossima

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    che culo....io ho avuto la fortuna sabato di beccarmi un virus sul pc, che mi ha spronato a fare una formattazione che dovevo fare da parecchio....grazie al virus adesso ho il computer nuovo di pacca. Grazie virus! Anchio posso ritenermi fortunato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Motoraduno? Ma non erano tutte su per Forno di Zoldo?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    l'unico motoraduno che ho fatto,era a madonna dei centauri troppi anni fa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da Pastore12
    Motoraduno? Ma non erano tutte su per Forno di Zoldo?
    tutte chi?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da rebelia
    tutte chi?
    Le moto! Ne ho viste una strage da quelle parti...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    in teoria c'erano giù alcuni amici con relative gnocce

  8. #8
    Originariamente inviato da Pastore12
    Le moto! Ne ho viste una strage da quelle parti...
    quelle erano altre, immagino

    @supermariano: si, arrivano da tutto il triveneto, e' ormai un appuntamento fisso

    era il primo motoraduno di mia figlia, si e' divertita come una pazza: non ha fatto altro che sbavare dietro alle custom tutto il tempo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Originariamente inviato da FerroFuso
    che culo....io ho avuto la fortuna sabato di beccarmi un virus sul pc, che mi ha spronato a fare una formattazione che dovevo fare da parecchio....grazie al virus adesso ho il computer nuovo di pacca. Grazie virus! Anchio posso ritenermi fortunato
    Virus, what is it? use linux and...esci il sabato
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  10. #10
    Originariamente inviato da Hysoka
    Virus, what is it? use linux and...esci il sabato
    tu pensa che io uso vista e sono uscita sabato e anche domenica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.