Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: ebay italia

  1. #1
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254

    ebay italia

    E' solo una mia impressione o ebay in italia viene usata solo da rivenditori di professione?(e vari ladri ovviamente)

    Era molto che non ci facevo un giro.
    Un po di tempo fa si riuscivano a fare discreti affarucci sulla roba usata, ma ora ti sparano prezzi assurdi o ti attirano in aste dai continui rialzi pilotati.
    Questo soprattutto sulla tecnologia, un esempio esempio: IPad ... la media di vendita di iPad usati e non, è di 400 euro quando vendono NUOVO l'iPad2 a 500, oppure videogiochi gamecube venduti a 50 euro quando nuovi appena usciti ne costavano 40.
    ebay prima era un vero e proprio mercatino dell'usato ora sembra più un bazzar.

    Chiaramente fatti loro, ma ha ancora senso comprare su eBay?
    Guardando la versione straniera (uk) si nota subito un altro mondo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Effettivamente una volta compravo qualcosina su ebay... è da 3 anni che non compro piu nulla
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    qualcosa si trova.. ma c'è sempre la logica del furbetto a rialzo, che ebay ovviamente non ha alcun interesse a controllare.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    A me ebay non piace molto come sistema, però mi è capitato di acquistare un nintendo ds, l'asta partiva da 100€ (nuovo costava 149€) ed è finita che l'hanno venduto a più di 160€

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    io ancora compro, ho anche venduto ma vendere ormai non conviene più, nonostante non paghi l'inserzione la percentuale sul valore finale sfiora il 10% + le commissioni paypal non conviene + vendere...

  6. #6
    Originariamente inviato da scarmar80
    io ancora compro, ho anche venduto ma vendere ormai non conviene più, nonostante non paghi l'inserzione la percentuale sul valore finale sfiora il 10% + le commissioni paypal non conviene + vendere...
    io per vedere / comprare preferisco i forum con relativi mercatini

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    io per vedere / comprare preferisco i forum con relativi mercatini
    si anch'io comprai un canon 10-22 a 400€ su un forum, peccato che non mi è mai arrivato!

  8. #8
    Io mi sono resa conto che su ebay.it non compro praticamente più niente.

    A parte che mi fa incazzare a bestia: ma perché EBAY ANNUNCI?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    In effetti è peggiorato moltissimo e anche io lo ho un pò mollato, i criteri di ricerca che usa
    sembrano fatti apposta per esporti quelli meno convenienti per te e più convenienti per ebay.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da scarmar80
    si anch'io comprai un canon 10-22 a 400€ su un forum, peccato che non mi è mai arrivato!
    Be, spendere 400 euro senza nessuna garanzia, solo sulla fiducia è un po come cercarsela.

    Il vero vantaggio di eBay è che se paghi con paypal vieni un minimo garantito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.