Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Windows 8 ci siamo...

  1. #1

    Windows 8 ci siamo...

    hanno iniziato a distribuire la prima beta,

    http://www.geekissimo.com/2011/03/30...osoft-connect/

    sembra difficile ma dicono che sarà molto meglio del 7
    sperando che non sia un pacco come per altre "grandi novità" di casa microsoft

  2. #2
    spesso la qualità in casa MS salta una generazione, quindi appena installato il 7 il prossimo per me sarà il 9

  3. #3
    mm sembra ne parlino davvero bene, io sn troppo curioso al max rimetterò il 7 XD

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Uhm... per me è tennico...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Windows 8 ci siamo...

    Originariamente inviato da Grambo
    hanno iniziato a distribuire la prima beta,

    http://www.geekissimo.com/2011/03/30...osoft-connect/

    sembra difficile ma dicono che sarà molto meglio del 7
    sperando che non sia un pacco come per altre "grandi novità" di casa microsoft
    ancora esiste windows?

  6. #6

    Re: Re: Windows 8 ci siamo...

    Originariamente inviato da scarmar80
    ancora esiste windows?
    si ma solo in italia

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    lo avvio una volta l'anno credo... lento come il cucco, sullo stesso pc gira ubuntu, sempre veloce e performante!

  8. #8
    non si può dire che windows 7 non sia un gran bel sistema operativo. ma si sa, Microsoft = cacca per antonomasia immagino
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  9. #9
    Originariamente inviato da scarmar80
    lo avvio una volta l'anno credo... lento come il cucco, sullo stesso pc gira ubuntu, sempre veloce e performante!
    mmm.. si ma,vuoi mettere la comodità di windows a casa, rispetto agli altri s.o.?

    sinceramente in casa l'unico motivo per il quale accendo il pc è skype fb e cross fire (gioco sparatutto online) e windows è comodo XD
    se poi funziona bene ed ha la stabilità e la rapidità di win7, meglio ancora

  10. #10
    Originariamente inviato da guano apes
    non si può dire che windows 7 non sia un gran bel sistema operativo. ma si sa, Microsoft = cacca per antonomasia immagino
    sinceramente tra ie9 e win7 io sto rivedendo l'uguaglianza, non lo trovo diverso da altri so..l'unica differenza che ho notato tra ubuntu e win7 è la rapidità di ff
    ma di ubuntu ho usato una versione abbastanza datata quindi non posso fare paragoni, ma in quanto a comodità non c'è paragone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.