Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140

    infostrada adsl+voce 20 euro al mese

    oggi m'ha chiamato la signorina di infostrada proponendomi l'offerta telefono +adsl.. io pago con telecom circa 100 euro ogni due mesi . con infostrada pagherei circa la metà. pero' non penso sia in ull forse le linee qui sono coperte solo da telecom (a proposito come faccio a sapere se sono in ull?).la tizia mi ha detto che loro non sono come altri op telefonici, con loro l'adsl cosi come telefono funziona e in caso di problemi basta una kiamata al 155...insomma che faccio?mi conviene attivarla?intendo dal punto di vista tecnico..oppure puo' dare problemi del tipo che il telefono non funziona o l'adsl cade spesso o non ha linea ecc...aspetto vostro consiglio,domani mi richiama la tipa e vorrei prima documentarmi,grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Controlla la copertura QUI, se è ULL ti dà la 8 Mega, con la possibilità (di solito) di sottoscrivere anche l'offerta 20 Mega. Altrimenti la 7 Mega, in quel caso ti conviene rimanere con Telecom.
    Per il discorso qualità della linea il doppino rimane lo stesso, quindi se non hai problemi con Telecom difficilmente ne avrai con Infostrada. Va da sè che la qualità complessiva del servizio in ULL è decisamente migliore, soprattutto per quanto riguarda la parte adsl.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    non sto in ull ma in wholesale. percio' ho desistito. dite che in wholesale funziona bene?no problem?oppure ci possono essere dei problemi?attendo consigli . telecom funziona benissimo,ma spendo il doppio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Lascia perdere, in ws generalmente va male; per il telefono non ci dovrebbero essere problemi ma l'adsl è di qualità scadente, come un po' tutte le bitstream/wholesale.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    appunto è quello che ripetevo alla signorina che mi ha richiamato oggi.. e lei no va bene... alla fine si è scocciata e mi ha quasi sbattuto il telefono in faccia....io ripetevo che se non è in ull non è affidabile.. e lei va bene ecc....cmq risparmierei 50 euro ogni due mesi oltre ad avere le chiamate con il solo scatto alla risposta...ma se va male...nessuno qui l'ha provata l'adsl libero in wholesale?

  6. #6
    Io l'ho porvata e ne sono scappato in tempo con il diritto di recesso, funziona bene di giorno fino alle 16:00 poi dopo cala drsticamente fino a diventare una pessima 500k.
    Ad oggi ho sottoscritto Fastweb Joy, 20Mb a 19€ ) senza telefono tanto uso il voip
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.