Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533

    scia di luce enorme nel cielo verso est

    non mi prendete x pazzo ma ieri sera dal balcona ho visto una cosa allucinante
    una luce grossa come una stella cadente ma molto molto + grossa che scendeva dal cielo
    verso est pochi secondi dopo una lucetta + piccola andava da sx verso dx sempre guardando est che andava legegrmente a zig zag ma molto veloce era piccola quindi credo sia stata molto distante
    non so era abbastanza percettibile l'ho seguita fino a dietro un palazzo a livello visivo poi l'ho persa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Io metterei per legge che la pubblicazione di notizie del genere non possa essere disgiunta dalla pubblicazione del tasso alcolemico e dell'analisi tossicologica dell'osservatore.

    Accertato questo, forse, se ne può parlare.
    Poi magari era solo un fulmine.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3

    Re: scia di luce enorme nel cielo verso est

    Originariamente inviato da xpresss
    non mi prendete x pazzo ma ieri sera dal balcona ho visto una cosa allucinante
    una luce grossa come una stella cadente ma molto molto + grossa che scendeva dal cielo
    verso est pochi secondi dopo una lucetta + piccola andava da sx verso dx sempre guardando est che andava legegrmente a zig zag ma molto veloce era piccola quindi credo sia stata molto distante
    non so era abbastanza percettibile l'ho seguita fino a dietro un palazzo a livello visivo poi l'ho persa
    tranquillo, era Reb che bannava qualcuno.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    non mi drogo io
    cmq dovevano essere intorno le 21.30

    allora speigarla è semplice avete presente una stella cadente che lascia la scia dietro
    questa era enorme sembrava vicina ma probabile era lontana e quindi per logica molto grossa

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    no era + una scia sulla punta in alto sottile ad ingrandrsi sotto con un punto molto + luminoso grooso sotto
    insomma come se cadesse
    ma probabile non è caduto
    nn some spiegare l'immagine ma era in movimento

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    tipo questa ma era in diagonale e meno sfuocata la vedevo netta

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    magari è caduta un po' di spazzatura spaziale di grandi dimensioni ... oppure un meteorite, o un ufo .. ma a quanto pare nessuno ne parla

    magari eri solo stanco e provato dalla dura giornata di lavoro

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.