Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Google Apps

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Google Apps

    Qualcuno riesce ad accedere al pannello di amministratore? Possibile che google non dia mezza info del perché sia offline?

    http://www.google.com/a/cpanel/domain/new

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    riesco ad accedere senza problemi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da miki.
    riesco ad accedere senza problemi
    !!! Google mi ha bannato

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Ranma2
    !!! Google mi ha bannato
    Non credo possa farlo senza l'autorizzazione della lupa bannara... Fa' ricorso!

    Se qualche anima pia avesse 2 minuti... volevo capire in termini tera-tera cos'è... mi pare di capire che ti danno delle mail con il @tuodominio e poi?
    ...guardando nella registrazione mi dice che devo saper modificare i record dns e già questo mi scoraggia

  5. #5
    Originariamente inviato da astro
    Non credo possa farlo senza l'autorizzazione della lupa bannara
    gliel'ho data, infatti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da astro
    Non credo possa farlo senza l'autorizzazione della lupa bannara... Fa' ricorso!

    Se qualche anima pia avesse 2 minuti... volevo capire in termini tera-tera cos'è... mi pare di capire che ti danno delle mail con il @tuodominio e poi?
    ...guardando nella registrazione mi dice che devo saper modificare i record dns e già questo mi scoraggia
    Puoi associare tutti i servizi di google, in primis gmail al tuo dominio. Ti basterà puntare i dns (mx) relativi alla posta ai server di google. C'è la procedura guidata. Ti danno 50 mail con le stesse caratteristiche di gmail.

    Originariamente inviato da rebelia
    gliel'ho data, infatti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Ranma2
    Puoi associare tutti i servizi di google, in primis gmail al tuo dominio. Ti basterà puntare i dns (mx) relativi alla posta ai server di google. C'è la procedura guidata. Ti danno 50 mail con le stesse caratteristiche di gmail.



    ma hai Google Apps for free ?

    un paio di giorni fa' ho attivato per il mio dominio personale Google Apps for business e devo dire che è un ottimo servizio ( offre veramente tante cose anche lato amministratore ).

    Dal 2008 ho anche una mail aziendale Google Apps for business e chiaramente vedevo i vantaggi solo lato utente.

    Interessante il servizio Postini Services che devo ancora attivare e capire bene quali vantaggi offre.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Cisco x™
    ma hai Google Apps for free ?

    un paio di giorni fa' ho attivato per il mio dominio personale Google Apps for business e devo dire che è un ottimo servizio ( offre veramente tante cose anche lato amministratore ).

    Dal 2008 ho anche una mail aziendale Google Apps for business e chiaramente vedevo i vantaggi solo lato utente.

    Interessante il servizio Postini Services che devo ancora attivare e capire bene quali vantaggi offre.
    Si ho il for free, cosa da il for business? Devi attivarlo per ogni casella? Il postini ti permette di personalizzare meglio l'anti spam?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Ranma2
    Si ho il for free, cosa da il for business? Devi attivarlo per ogni casella? Il postini ti permette di personalizzare meglio l'anti spam?
    bhe... la versione business non è gratuita, attivi il dominio e poi puoi attivare infinite mail che costano 40 € ciascuna all'anno, hanno 25 GB di spazio ciascuna, push mail, garanzia di disponibilità del servizio del 99,9% , svariate opzioni di amministrazione del dominio, Postini Services, SSO, SSL forzato, ecc.

    Postini puoi personalizzare l'antispam e altre cose http://www.google.com/postini/
    Però con Postini bisogna cambiare di nuovo i record dns mx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.