Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Inferriate e affini...

  1. #1

    Inferriate e affini...

    Dal momento che sono un ottimista, e sono convinto di vivere in un mondo dimmeurd, in famiglia avremmo deciso di mettere le inferriate alle finestre della nuova casina dove ci stiamo trasferendo.

    Ho iniziato a farmi fare qualche preventivo... ma volevo chiedere a qualcuno con precedenti esperienze se avesse qualche consiglio da dare.

    le misure sono queste:

    n° 01 da mm. 1400 x 2350 due ante

    n° 02 da mm. 1400 x 2350 due ante a libro

    n° 01 da mm. 1400 x 1350 due ante

    n° 01 da mm. 1120 x 1000 fissa

    il primo preventivo che mi è arrivato è sui 4.200 euro.


    Ho anche chiesto le zanzariere, e quelle in più mi costerebbero altri 1.000 euro.


    il domandone è: coi prezzi ci siamo, o sono cari? e soprattutto... la qualità delle inferriate e la loro sicurezza come la posso determinare?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Io mi sono appena trasferito...
    uno dei motivi che mi ha spinto a farlo, non l'unico, era la presenza delle inferriate alle finestre.
    Ciao!

  3. #3

    Re: Inferriate e affini...

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Dal momento che sono un ottimista, e sono convinto di vivere in un mondo dimmeurd, in famiglia avremmo deciso di mettere le inferriate alle finestre della nuova casina dove ci stiamo trasferendo.

    Ho iniziato a farmi fare qualche preventivo... ma volevo chiedere a qualcuno con precedenti esperienze se avesse qualche consiglio da dare.

    le misure sono queste:

    n° 01 da mm. 1400 x 2350 due ante €. 235,00 (scorrevole 2 ante) questa

    n° 02 da mm. 1400 x 2350 due ante a libro €. 470,00 (scorrevole 2 ante)

    n° 01 da mm. 1400 x 1350 due ante €. 130,00 (a molla raccoglimento verso l'alto)questa

    n° 01 da mm. 1120 x 1000 fissa €. 90,00 (a molla raccoglimento verso l'alto)

    il primo preventivo che mi è arrivato è sui 4.200 euro.


    Ho anche chiesto le zanzariere, e quelle in più mi costerebbero altri 1.000 euro.


    il domandone è: coi prezzi ci siamo, o sono cari? e soprattutto... la qualità delle inferriate e la loro sicurezza come la posso determinare?
    I prezzi delle zanzariere sono + iva

    Per i cancelli: non conosco i prezzi ma ti consiglio questi.

    Link 1

    Link 2
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Forse puoi risparmiare separando l'acquisto delle inferiate con la messa in posa
    d'altro canto non credo che siano necessarie competenze particolari

    Trovi le più belle/migliori e magari anche in altro paese ue: secondo me risparmi un po'

  5. #5
    Originariamente inviato da fmortara
    Io mi sono appena trasferito...
    uno dei motivi che mi ha spinto a farlo, non l'unico, era la presenza delle inferriate alle finestre.
    ne farei volentieri a meno pure io, come dell'assicurazione furto per l'auto, della porta blindata e tutte le contromisure per difendersi dagli stronzi che infestano la nostre città

    Ad ogni modo le inferriate sono anche il meno... di giorno quando sei a casa le lasci aperte e non le vedi, di notte le chiudi e vai a dormire... e non le vedi
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da astro
    Forse puoi risparmiare separando l'acquisto delle inferiate con la messa in posa
    d'altro canto non credo che siano necessarie competenze particolari

    Trovi le più belle/migliori e magari anche in altro paese ue: secondo me risparmi un po'
    hai qualche consiglio ? thanks!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7

    Re: Re: Inferriate e affini...

    Originariamente inviato da axsw
    I prezzi delle zanzariere sono + iva

    Per i cancelli: non conosco i prezzi ma ti consiglio questi.

    Link 1

    Link 2
    grazie, ci guardo subito!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    hai qualche consiglio ? thanks!
    non sono ferrato in inferriate

    ma conosco bene altri "argomenti" che ti consiglio


    il mio cucciolotto...

  9. #9

    Re: Inferriate e affini...

    Come prezzi direi che ci siamo, almeno credo (dalla mia piccola esperienza personale), ovviamente se il prodotto è buono.

    Verifica se dispongono di cilindro europeo, che finora mi pare sia quello più difficile da duplicare/forzare.

    Verifica il tipo di verniciatura (zincata, ...)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    scusa, ma l'inferriata che si apre e chiude pensi che non possa essere scassinata ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.