Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

ho disattivato la connessione di rete ed ora?!?!

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, magari a quancuno sarà capitato di disattivare la connessione alla rete Lan.
    Mi spiego meglio, il computer di cui parlo ha accesso ad internet tramite server a cui è collegato. Ora volendo provare a connettere il computer ad internet utilizzando il mio cellulare ho disattivato la connessione di rete. Dopo un pò che navigavo con la connesisone del cellulare ho dovuto riavviare il pc e quando mi è apparsa la solita schermata di accesso con nome utente e password ed avere immesso i soliti dati di accesso, non mi fa entrare in rete e rende il pc inutilizzabile. Come posso risolvere, per riabilitare la connessione alla rete?
    da promt dei comandi o cos'altro?
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    basta riabilitare la scheda di rete se è quella che hai disabilitato.
    sull'icona della scheda di rete, pulsante di destra e ripristina

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la risposta, ma mi sa che ho dimenticato di specificare bene che il problema è di accesso al pc quando lo accendo in quanto pare comandato dal server, cioè per utilizzarlo devo mettere le credenzili per accedere in rete ma dato che la rete l'ho disabilitata...come faccio a riabilitarla se non posso utilizzare il pc?
    Magari tramite promt dei comandi prima che parta windows? Se questa è la strada non saprei come fare però. Qualcuno può aiutarmi??
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    quindi per server intendi un dominio?

bel problema, provato a ravviare in modalità provvisoria senza rete?

Utente di HTML.it
    Grazie fivendra per il tuo interessamento.
    Si credo che tecnicamente per voi esperi si dica dominio, per me che sono un semplice utilizzatore finale del pc, lo chiamo account.
    Si ok una volta avviato in modalità provvisoria poi che si fa?

Entri e riattivi la rete

Utente di HTML.it
    E se l'amministratore di rete ha disattivato la possibilità di avviare il pc in modalità provvisoria? E' possibile?

Difficile, se no chiedi

Permessi di invio