Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Backup SQL

  1. #1

    Backup SQL

    Salve,
    Sto cercando uno script in PHP che mi permetta di fare il backup del mio database. Possibilmente vorrei qualcosa dove possa modificare le impostazioni con cui il backup viene eseguito, un po' come l'export di phpmyadmin (essenzialmente vorrei il backup dei soli dati disattivando il controllo sulle foreign key ed utilizzando IGNORE INSERT, però semmai volessi fare il backup con altre impostazioni vorrei poterlo fare), inoltre il backup, oltre ad essere salvato in una directory del server, mi deve essere inviato come allegato (non con un link al file salvato) via mail

    Qualcuno conosce uno script in grado di fare queste cose? (eventualmente la parte di email posso anche farla io, ma per il resto non so come procedere)

    Si, potrei andare sul phpmyadmin del mio server e fare il backup, ma vorrei qualcosa dove possa semplicemente accedere alla pagina ed ottenere il backup che mi serve (devo utilizzarlo come cron job)
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

  2. #2

  3. #3
    grazie per la risposta, ma avevo già visto quel thread. Il problema è che a me serve poter modificare le impostazioni del backup (come ho scritto nel mio post sopra), un po' come in phpmyadmin
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.