Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Epatite [serio]

  1. #1

    Epatite [serio]

    Ho fatto gli esami del sangue per vedere se ho qualche malattia e sono risultato positivo all'epatite.
    Il dottore (attraverso la segretaria) mi ha dato delle analisi da fare per accertamenti sull'epatite B.
    Questo vuol dire che ho l'epatite o no? Perchè devo fare gli accertamenti se sono postivo?
    Infine, esiste una profilassi contro l'epatite?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Epatite [serio]

    Originariamente inviato da straycat3
    Ho fatto gli esami del sangue per vedere se ho qualche malattia e sono risultato positivo all'epatite.
    Il dottore (attraverso la segretaria) mi ha dato delle analisi da fare per accertamenti sull'epatite B.
    Questo vuol dire che ho l'epatite o no? Perchè devo fare gli accertamenti se sono postivo?
    Infine, esiste una profilassi contro l'epatite?
    Forse per sapere se l'epatite B è guarita o ha cronicizzato...

    Questo inverno mi sono preparato su molte cose, ma l'epatite mi manca (per fortuna)... potete consultarmi per epididimite, colon irritabile, ed ernia dorsale in zona C7... altre cose sono poco esperto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3

    Re: Epatite [serio]

    Originariamente inviato da straycat3
    Ho fatto gli esami del sangue per vedere se ho qualche malattia e sono risultato positivo all'epatite.
    Il dottore (attraverso la segretaria) mi ha dato delle analisi da fare per accertamenti sull'epatite B.
    Questo vuol dire che ho l'epatite o no? Perchè devo fare gli accertamenti se sono postivo?
    Infine, esiste una profilassi contro l'epatite?
    Sei vacinato contro l'epatite B?

  4. #4

    Re: Re: Epatite [serio]

    Originariamente inviato da menphisx
    Sei vacinato contro l'epatite B?
    Non lo so.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Re: Epatite [serio]

    Originariamente inviato da Linkato
    ...
    Per un'epididimite ci son passato anche io... mi manca un po... si faceva un figurone!

    e l'osteocondrite dissecante del domo astragalico l'hai provata?

    Straycat l'epatite è una di quelle situazioni su cui c'è molto da capire e da sapere...
    io non ne so ma di certo una vita sana sarà importante, buon cibo e poche preoccupazioni (anche riguardo alla malattia stessa, che può magari invalidare già psicologicamente)

  6. #6

    Re: Re: Re: Epatite [serio]

    Originariamente inviato da straycat3
    Non lo so.
    È importante saperlo. Perchè può essere una delle cause per cui hai l'epatite, e sapere la causa è una cosa importante.
    Comunque consigli che ti do', visto che ci sono passato anchio, è non assumere farmaci troppo pesanti, che creano complicazioni o dipendenze, non scoraggiarsi nè demoralizzarsi, non convincersi di avere l'epatite solo perchè lo dicono i medici (ti sembrerà strana la cosa, ma la convinzione peggiora le cose...).
    Essere sicuri della propria situazione.
    E poi dieta leggera, pochi grassi, poco alcool, pochi fritti, frutta, verdura, poche o niente uova, latte magro, yougurt, e qualsiasi cosa non appensantisca il fegato. Decotti, tisane e roba del genere.
    Ti sembrerà strano ma si può guarire, o almeno stare bene anche con l'epatite... non arrenderti, e non convicerti che guarire non è possibile, perchè lo è.
    Ovviamente se hai veramente l'epatite e QUALE epatite.
    E soprattutto sii felice, non è mica finita qui

  7. #7
    Farò tesoro dei tuoi consigli, grazie mille.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  8. #8
    Originariamente inviato da straycat3
    Farò tesoro dei tuoi consigli, grazie mille.
    Sapevo che presa in tempo si potesse tentare di curare. Ti sei informato?

  9. #9

    Re: Re: Epatite [serio]

    Originariamente inviato da Linkato
    Forse per sapere se l'epatite B è guarita o ha cronicizzato...

    Questo inverno mi sono preparato su molte cose, ma l'epatite mi manca (per fortuna)... potete consultarmi per epididimite, colon irritabile, ed ernia dorsale in zona C7... altre cose sono poco esperto...
    Studi medicina?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Re: Re: Epatite [serio]

    Originariamente inviato da magnus
    Studi medicina?
    No, ma assiste: fa da cavia.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.