Dopo piu di un anno con un collegamento penoso UMTS,ho deciso di rimettere ADSL.
Spero potete aiutarmi a prendere la scelta piu saggia.
Sono orientato ad una connessione "sicura" Alice Telecom,visto che non ha filtri (Tele2) e non ha probelmi online quando si gioca alla ps3(Fastweb).
Visto la differenza di soli 5 euro tra Alice 7 mega e Alice 20 la mia scelta cade sui 20 mega, e qui il primo punto...chi mi assicura che raggiungende una velocità elevate?
Non si paga attivazione,naturalmente non richiedo il tecnico quindi alla prima bolletta dovrei pagare
24,95 €/mese x 2 49,90 +
Modem 3 € x 2 6,00+
Canone 32.16+
Attivazione della linea 96.00
Un ultima cosa con IPTV di Telecom Italia mi verebbe a fare altri 6 euro in piu,ma conviene è un buon servizio?Qualcuno lo usa già?Non è che è in promozione a sei euro e poi magari dopo un po lo mettono a 20 euro?
Grazie a tutti spero mi rispondiate presto
ciao!!

Rispondi quotando

Riguardo all'IPTV non so dirti molto ne ho installate alcune e ho visto che cosa offre, offre qualcosa in più dei canali del digitale terrestre come contenuti gratuiti (tanti film sconoscuiti o datati) e qualcosa in più sui canali a pagamento. Ci sarebbe la possibiltà di avere SKY questo sempre a pagamento . Il probelma più grosso è che se non vuoi collegarti in Wi-Fi con il PC e il PC è in un altra stanza serve passare un cavo LAN dal router allo STB o installare delle power line.