Ciao a tutti,
so che il titolo è piuttosto criptico e ora infatti cerco di spiegarmi meglio. Ho un datagrid view in cui vado ad inserire i valori: descrizione, importo, id, numero fattura, ragione sociale, flotta. I valori descrizione ed importo vengono inseriti in maniera manuale dall'utente. Numero fattura viene inserito in automatico reperendo il valore da una textbox, ragione sociale e flotta vengono inseriti da due distinte listbox. Sulla carta il codice è semplice:
codice:
dgwDettaglioFattura(3, dgwDettaglioFattura.CurrentRow.Index).Value = txtNumero.Text
dgwDettaglioFattura(4, dgwDettaglioFattura.CurrentRow.Index).Value = sbFornitori.SelectedItem.ToString
dgwDettaglioFattura(5, dgwDettaglioFattura.CurrentRow.Index).Value = lsbFlotta.SelectedItem.ToString
Ho provato ad inserirlo in un evento row leave, ma mi da eccezione e dicendomi non è un valore valido per decimal.
Se io inserisco 1,00 il valore rimane se io metto 1.00 si trasforma in 100, quindi sono obbligato ad inserire 1,0. Qualcuno mi spiega perchè mi si alza quell'eccezione?