Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[as3] buffering di un swf all'interno di un altro swf

Salve a tutti.

Ho questo problema:
    ho un video interattivo lungo circa 150 secondi sottoforma di swf di 18Mega.

con una adsl normale riesco ad aprirlo tranquilaamente, mentre con una connessione con la chiavetta mi scatta perchè non riesce a caricare.

Ho qundi pensato di fare un altro swf che mi faccia solo da contenitore in modo da far partire l'swf peso solo dopo che ne è stato scaricato un pezzo sufficentemente grande da mantenere costante la visualizzazione.

Avete dei tutorial as3 che facciano al caso mio?

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao

Un file .swf deve essere caricato completamente prima di andare in esecuzione quindi non risolveresti il tuo problema caricandolo in un filmato contenitore.

Si potrebbe invece creare un .swf con un video a scaricamento progressivo come sfondo (non incorporato nell.swf) e creare su un livello superiore gli elementi che vuoi rendere interattivi.

Con l'utilizzo dei cue point puoi fare in modo che testi animati o pulsanti appaiono sopra il video in determinati fotogrammi del video in esecuzione.

Ad ogni modo, per capire meglio, bisognerebbe vedere in cosa consiste questa interazione di cui parli.

Ti ho inviato un messaggio privato con il mio indirizzo skype qualora ti servano maggiori informazioni su come procedere.

ciao

Utente di HTML.it
    Ciao Sleter in as2 si può aumetare il BufferTime , ho visto che la voce manca nella versione as3 ma magari è possibile farlo via codice, o no?

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao Randi

Certo che è possibile impostare la proprietà bufferTime da codice AS3 ma su un'istanza della classe NetStream, non direttamente sull'istanza Video o nelle proprietà del componente FLVPlayback ma non è aumentando il valore del bufferTime che un video FLV si scarica più velocemente.

La proprietà bufferTime specifica quanti secondi del video devono essere disponibili (scaricati) prima che il video vada in .play.
    Se è impostata su 3 secondi ma un'utente dispone di una connessione lenta che per scaricare 3 secondi ne impiega 5 o più, il video si blocca.

Un salutone e alla prossima

ciao

Utente di HTML.it
    no certo che no si scarica più velocemente, ma evendo più buffer ha come dire più riserva prima che si blocchi, se poi e lentissima amen, però ora che ho letto bene il buffer non serve al nostro amico perchè non mi ero accorto che ha importato il video sulla time line.

Permessi di invio