Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Problemi al riavvio del PC

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei chiedere aiuto in merito a un problema che ormai da qualche mese riscontro sul mio PC. Ogni volta che riavvio il sistema, non appena appare il desktop o addirittura la pagina di caricamento, il computer si spegne da solo, come se fosse andata via la corrente o avessi staccato la batteria. L'unico modo che ho per evitare che si spenga è chiudere la scocca superiore e mandarlo così in standby, ma la cosa è praticamente impossibile perché il 99% delle volte il sistema si arresta prima che appaia la schermata desktop. Per il resto, le funzionalità del PC sono ottime. Non credo che il problema sia legato a virus e correlati, ho la versione premium di Avast che blocca qualsiasi cosa minimamente dannosa e faccio una scansione completa periodica.
    Spero possiate aiutarmi! Grazie!

  2. #2

    problemi al riavvio del pc

    Ciao!

    Forse puoi trovare un buon consiglio in questo sito:

    XXXXXXXX

    Personalmente ho trovato diverse risposte che mi hanno servito, spero pure a te!

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    No Spam, grazie.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    residenza
    Pattaya
    Messaggi
    573
    Hai provato ad accenderlo in modalità provvisoria e vedere se lo fa ugualmente?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    Non ci avevo pensato! Ci provo! Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.