Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ma che vuol dire????

ma che vuol dire????

spero che sia la sezione giusta dove postare!!

ho acquistato un programma shopping cart creator perchè necessario a un tipo di carrello necessario sul mio sito web.

ho creato tutte le inserzioni e sono andato a settare la configurazione del server (sempre sul programma) necessaria allo stesso per poter pubblicare sul mio web le inserzioni.

nella sezione server ho inserito il mio indirizzo ftp
    nella user e nella password quella concessami nella registrazione ad aruba quando ho acquistato l'ip

vado a pubblicare e mi dice così: "could not connect to the server; the remote server denied login user and password is not correct or attemping more concurrent connection than the server allows (67).

sfatando il mito ho provato a collegarmi sul web al mio ftp e inserendo le stesse user e pass. apre la schermata dell'ftp.

aiuto che diamine devo fare????

ho cambiato alcune cose smanettando un po sul programma.

la situazione è cambiata dice che non riesce a connettersi per via di un possibile host o proxy errato, mi invita a controllare se siano corretti e riprovare, in caso in cui non riesca a pubblicare pur avendo immesso dati corretti mi invita a contattare il server administrator.

francamente inizio a pensare che il programma non vada! e che sia solo un modo per invogliare chi lo utilizza ad acquistare un dominio web da loro.

non so più che pensare. c'è qualcuno che possa aiutarmi??? posso anche inviare screen!

Permessi di invio