Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Upload file, dilemma amletico

Ciao ragazzi... ho quasi finito un gestionale e mi manca soltanto questa cosa poi posso dire finalmente che ho finito e non vedo l'ora... espongo il mio problema: premetto che ho visto varie guide in rete su come caricare un file, ho provato in tutti i modi, ma non capisco perchè non riesco mah!

posto il codice così casomai a voi risalta all'occhio l'errore che io non vedo visto che ci sto lavorando dalle 5 di stamattina, lo devo consegnare per lunedì. Grazie e spero in una vostra risposta. Yawn!

Il Form:

codice:
                           <table border="0" align="center">
                           <tr><td colspan="2" background="../images/intscheda2.jpg" height="25" class="inttesto">Aggiungi un contratto</td></tr>

<form name="insut" id="insut" method="post">
                           <tr><td class="nomiform"></td><td class="nomiform">

</td></tr>
                           <tr><td align="left" class="nomiform">Cliente privato:</td><td align="left" class="nomiform"><select name="cliente" class="nomiform"> <?php if($pagina == 1){ while($row = mysql_fetch_array($prendicp)){ echo "<OPTION VALUE=\"".$row["id"]."\">".$row["nome"] . " " . $row["cognome"] . " " . $row["provincia"] . " " . date("d/m/Y", strtotime($row["data"])) ."</OPTION>"; } } if($pagina == 2){ while($row = mysql_fetch_array($prendicl)){ echo "<OPTION VALUE=\"".$row["id"]."\">".$row["nome"] . " " . $row["cognome"] . " " . $row["provincia"] . " " . date("d/m/Y", strtotime($row["data"])) ."</OPTION>"; } } if($pagina == 3){ while($row = mysql_fetch_array($prendica)){ echo "<OPTION VALUE=\"".$row["id"]."\">".$row["ragionesociale"] . " "  . $row["provincia"] . " " . date("d/m/Y", strtotime($row["data"])) ."</OPTION>"; } } ?></selected></td></tr>
                           <tr><td class="nomiform"></td><td class="nomiform">Seleziona un cliente dall'elenco.</td></tr>

</td></tr>
                           <tr><td align="left" class="nomiform">Contratto:</td><td align="left" class="nomiform"><input class="pulsantef" name="contratto" type="file" size="33"></td></td></tr>
                           <tr><td class="nomiform"></td><td class="nomiform">Inserisci il file utilizzando il tasto "Sfoglia" e il
    contratto verrà copiato automaticamente nella
    cartella personale del cliente selezionato, premi
     il tasto "Salva" per effettuare l'operazione.</td></tr>

</td></tr>

<tr><td align="left" class="nomiform"></td><td align="right" class="nomiform"><input class="pulsante1" type="submit" alt="Salva" name="vai" value="Salva"></td></tr>
                           </form>
                           </table>

Questo è il form dove potete notare che bisogna inserire il file...

ora posto il codice php:

codice:
          if(isSet($_POST['vai']))
          {

$cliente = $_POST['cliente'];
             $file_tempname = $_FILES['contratto']['name'];

$pagina = $_GET['cl'];

if($pagina == 1) {
                mkdir('../contratti/clientiprivati/' . $cliente . '/');
                $file_path = '../contratti/clientiprivati/' . $cliente . '/';
             }

if($pagina == 2) {
                mkdir('../contratti/liberiprofessionisti/' . $cliente . '/');
                $file_path = '../contratti/liberiprofessionisti/' . $cliente . '/';
             }

if($pagina == 3) {
                mkdir('../contratti/clientiaziendali/' . $cliente . '/');
                $file_path = '../contratti/clientiaziendali/' . $cliente . '/';
             }

$file_nome = $file_path . $file_tempname;

if(move_uploaded_file($_FILES['contratto']['tmp_name'], $file_nome))  
             {
                header("location: success.php"); 
             } 
             else
             { 
                print "Si sono verificati dei problemi durante l'Upload"; 
             } 

}

prima non mi dava errori solo che il file non lo caricava ma creava solo la cartella, adesso invece mi da pure questi errori:
    Notice: Undefined index: contratto in C:\xampp\htdocs\adpsas\pages\aggcontratti.php on line 70

Notice: Undefined index: contratto in C:\xampp\htdocs\adpsas\pages\aggcontratti.php on line 93
    Si sono verificati dei problemi durante l'Upload

Per piacere aiutatemi a farlo bene perchè sono proprio stanco e se anche ci lavorassi non concluderei niente ormai.

Grazie ragazzi!!! Spero in un vostro aiuto!!! A buon rendere ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di las
    <form name="insut" id="insut" method="post" enctype="multipart/form-data" >

grazie sono commosso!!! che cretino mi ero fissato sul codice php quando il problema era nel form SIGH!!!

Permessi di invio