Salve,
Da molto tempo ormai, son quasi al termine della mia applicazione, sto creando un webbrowser a schede che memorizza, nelle proprietà dell'applicazione ( Home, Provider di ricerca, Preferiti salvati e cronologia di navigazione ), in questo browser, come tutti i browser, ha un form dove decidere di memorizzare o no la cronologia, decidere la home e il provider di ricerca, oltre a questo permette, tramite un pulsante di cancellare tutta la cronologia e tutti i preferiti, e ti riportare sia la home e il provider, memorizzati sempre nelle proprietà dell'applicazione allo stato iniziare, cioè, i dati che cerano quando l'utente avvia per la prima volta i browser.
Non se se mi sono spiegato bene, ma dopo aver cancellato tutti i dati, specificati qui sopra, eseguo, per riavviare la mia applicazione questo comando:
Il problema è che: dopo l'eseguzione del comando l'applicazione mi si riavia e andando a vedere i dati di navigazione, trovo gli stessi dati di navigazione, presenti nella mia applicazione, quando ho provato per la prima volta a resettare tutto., per poi cancellare tutto, quello che volevo effettivamente io, al click del pulsante, in un prossimo avvio della mia applicazione.codice:Application.restart()
Come mai accade ciò? sbaglio io qualche cosa?
Premetto che dopo aver cancellato tutti i dati, e prima aver eseguito il comando Application.restart salvo tutti i cambiamenti fatti nelle proprietà del form con in comando My.Setting.Save().