Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

errore. D:\inetpub\webs\xxx\index.php

Ciao a tutti, sono ore che sbatto la testa contro l'errore indicato a questa stringa

Warning: include(../assets/inc/head.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\inetpub\webs\teatrovivoeu\index.php on line 10

In realtà tutto dovrebbe essere a posto nel codice in quanto io sto aggiornando un sito che ha fatto una persona prima di me ma ogni volta modifico solo i contenuti in codice html ma lascio tutti i collegamenti con il css e le stringhe php così come sono.

Cosa ancora più strana è che oggi pomeriggio il sito andava perfettamente e stasera invece mi appaiono questi errori e pare che non mi legga il css

il sito è www.teatrovivo.eu ,per chi fosse così gentile da darci un occhio.

l'hosting è aruba.

vi prego:AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

grazie in anticipo a chi mi scriverà!

Il messaggio e' piuttosto chiaro: il file ../assets/inc/head.php non esiste o non e' leggibile.
    A giudicare dal path del file index.php, azzarderei che D:\inetpub\webs\teatrovivoeu\ sia la document root, quindi il file indicato sopra dovrebbe trovarsi in D:\inetpub\webs\assets\inc\head.php e mi pare strano che su quell'hosting ti diano accesso ad una directory fuori dalla document root. Quindi direi che il path e' sbagliato, proverei togliendo il riferimento alla directory superiore utilizzando questo path "assets/inc/head.php" ma chiaramente sto tirando ad indovinare, la soluzione migliore sarebbe conoscere bene la struttura dei file del proprio sito.

Permessi di invio