Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Formula 1 2011

  1. #1

    Formula 1 2011

    Quest'anno niente thread sul Mondiale di F1?

    Per chi non lo sapesse i commissari di gara hanno dato 20" di penalità ad Hamilton e Alonso, il primo per aver zigzagato per difendersi, il secondo per aver causato l'incidente in cui ha rovinato l'ala, anche se quest'ultima decisione è abbastanza discutibile.
    Hamilton ha perso una posizione a vantaggio di Kobayashi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è diventata di una noia mostruosa e con regolamenti al limite del ridicolo.

    togliessero il 95% dell'elettronica tornerebbe forse più interessante
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Che la Formula1 sia noiosa, tranne rare occasioni, saranno almeno 10 anni e non vedo grandi migliorie all'orizzonte finchè chi prende le decisioni ha idee come gli scrosci artificiali.

  4. #4
    per me montezemolo dovrebbe darsi alla politica e farsi inculare da un trans...

    La ferrari ormai è una vergogna, peggio di un circo..


    Piena di incompententi...


    Ogni anno grandi proclami e poi sempre la stessa macchina di merda..

  5. #5
    il bello che il responsabile ferrari anche oggi puntualmemente a fine gara ha tirato fuori un sacco di scuse e poi ha detto che senza gli intoppi sarebbero arrivati 2° se non addirittura primi! mandatelo a casa subito
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se Alonso non avesse toccato Hamilton sarebbe arrivato secondo sicuramente, cosa c'è di sbagliato in quella dichiarazione?

  7. #7
    che contano i risultati, non i se
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    è diventata di una noia mostruosa e con regolamenti al limite del ridicolo.

    togliessero il 95% dell'elettronica tornerebbe forse più interessante
    quotone.

  9. #9
    Certo che penalizzare per un incidente simile non ha alcun senso. O penalizzi quello davanti per il zigzag, o quello dietro. O meglio ancora, nessuno dei due. Ma che senso ha punire chi sta davanti (per guida pericolosa) e poi pure quello dietro, che finisce per tamponarlo?

    Comunque la Ferrari degli ultimi anni non pare proprio una merda: l'anno scorso è arrivata seconda nel mondiale, perdendolo solo all'ultima gara. E ieri poteva arrivare seconda senza la sfortuna del contatto con hamilton...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Ridateci irvine
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.