Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    specchietto retrovisore destro rotto

    La scorsa mattina mentre percorrevo una strada in Torino un signore con una cesta di pane si affaccia in strada senza guardare colpendo la mia macchina in movimento rompendomi lo specchietto destro.
    la persona in oggetto lavorando per una catena di un panificio dopo che inizialmente sostenenva che fossi io ad aver urtato lui si convince che la causa del danno e la sua ma ,mi riamnda nell'uffico del suo titolare per chiudere il problemaa nche per chè a quanto capito il signore in oggetto lavora in nero.
    Quando io con il suo titolare andiamo in una carrozzeria di sua fiducia sente il prezzo dello specchietto ettrico retrovisore 180 si tira indietro e mi dice fai pure denuncia all'assicurazione da me non hai nulla.
    A questo l'unica cosa che sono riuscito a strapape a colui che mi ha rotto lo specchietto è una dichiarazione con firma in cui lui ammette che accidentalmente mi ha colpito lo spechiotto rompendomelo.
    Quali sono i passi che mi consigliate al momento ho attività l'assistenza legale della mi aassicurazione ma mi chiedevo se il Foglio con le sue dichiarazione di torto firmate potrebbero essere usate in altro modo prendendo starde diverse dalle assicurative che ne ne so denucio e quanto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non ho ben capito perché debba pagare il titolare dell'azienda. Prenditela con lo sbadato.

  3. #3
    se il lavoratore è davvero in nero il titolare farebbe bene a sganciare i 180 neuri e tacere

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    se il lavoratore è davvero in nero il titolare farebbe bene a sganciare i 180 neuri e tacere
    quoto e dovrebbe anche offrirti un caffè.

  5. #5
    Lo sbadato se ne lava le mani e fà cosa dice il titolare. Oltretutto come ho detto precedentemente mi da l'impressione che svolga questa attività in nero ,quale strada mi conviene percorrere.

    A parte la tutela legale della mia assicurazione che si è messa in moto vorrei capire come posso sfruttare il foglio in cui dichiara di avermi danneggiato lo specchietto.
    Che so denuncia dai carabinieri.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Per uno specchietto vuoi fare una denuncia?
    e poi ci lamentiamo dei tempi della giustizia
    I got the remedy

  7. #7
    Se quello non vuol pagare cosa devo fare e lui e il suo titolari che fanno i furbi cosa devo fare me lo devo pagare io lo specchietto??
    Cumunque per notizia uno specchietto elettrico della punto tra manodopera e pezzo ne fa per oltre 200 eurini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Secondo me ti conviene aspettare e sentire cosa ti dice la tua assicurazione. Il sinistro lo devono gestire loro in tutte le sue parti.

  9. #9
    Se io rompo uno specchietto perchè dovrebbe pagare il mio capo?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Originariamente inviato da ASyd
    Secondo me ti conviene aspettare e sentire cosa ti dice la tua assicurazione. Il sinistro lo devono gestire loro in tutte le sue parti.
    Purtroppo la situazione è questa vorrei solo muovermi nel modo migliore possibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.