Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Css layout

Utente di HTML.it

Css layout

Salve a tutti riporto un immagine e il codice

<div style="border: 1px solid red;">
    [img]image/FotoUser/cane1.png[/img]
    </div>

il codice che riporto a mio avviso dovrebbe darmi quello che riporto nell'immagine mentre mi da un altra cosa sia sotto ie che firefox.

Io vorrei ottenere quello che riporto nella foto con la dicitura "dovrebbe " cioè
    ho il contenitore con grandezza X le due foto devono disporsi ai lati.....quindi, se zoommo la pagina ,le due foto rimangono sempre ai lati.

Utente di HTML.it

Re: Css layout

Originariamente inviato da aspire1982
    Salve a tutti riporto un immagine e il codice

<div style="border: 1px solid red;">
    </div>

il codice che riporto a mio avviso dovrebbe darmi quello che riporto nell'immagine mentre mi da un altra cosa sia sotto ie che firefox.

Io vorrei ottenere quello che riporto nella foto con la dicitura "dovrebbe " cioè
    ho il contenitore con grandezza X le due foto devono disporsi ai lati.....quindi, se zoommo la pagina ,le due foto rimangono sempre ai lati.
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    no il posizionamento relativo è appunto relativo a dove l'immagine dovrebbe normalmente stare, quindi mettendo tutto a zero, rimane l' dov'è.
    Dovresti eventualmente dargli position:absolute mentre al div che lo contiente gli dai position:relative; allora avresti quello che vuoi
    Ma penso che molto semplicemente ti basterebbe mettere soltanto un float right alla seconda immagine e non hai bisogno di posizionamenti.

Permessi di invio