Ciao ragazzi io sto usando la proprietà:
documentText sull'evento DocumentCOmplete di un webBrowser ma invece che restituirmi il codice della pagina mi restituisce una stringa vuota...perchè?![]()
Ciao ragazzi io sto usando la proprietà:
documentText sull'evento DocumentCOmplete di un webBrowser ma invece che restituirmi il codice della pagina mi restituisce una stringa vuota...perchè?![]()
ok ora son riuscita a ottenere qualcosa (Non chiedetemi come visto che non ho cambiato nulla :/) però mi accorgo che l'evento DocumentCompleted non scaturisce proprio quando il caricamento è terminato....infatti ho messo una msg box all'evento DocumentCompleted dove visualizzare la lunghezza del codice html e mi da 3 lunghezze a ogni caricamento:
18
200
1000
(una cosa del genere)....ma è possibile?![]()
Utilizzo il controllo WebBrowser in Delphi, dove il funzionamento è lo stesso (presuppongo) in quanto si tratta sempre del controllo "wrapper" di Internet Explorer.Originariamente inviato da Veronica80
ok ora son riuscita a ottenere qualcosa (Non chiedetemi come visto che non ho cambiato nulla :/) però mi accorgo che l'evento DocumentCompleted non scaturisce proprio quando il caricamento è terminato....infatti ho messo una msg box all'evento DocumentCompleted dove visualizzare la lunghezza del codice html e mi da 3 lunghezze a ogni caricamento:
18
200
1000
(una cosa del genere)....ma è possibile?![]()
L'evento di cui parli dovrebbe essere chiamato più volte durante il caricamento della pagina, per i diversi stati che questa assume.
Prova a vedere se la documentazione MSDN contiene qualche dettaglio in più a riguardo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
in sostanza non è realmente possibile intercettare l'evento della fine del caricemento pagina?
Ma se fossi interessato ad ottenere il sorgente di una pagina, non esistono altri mezzi più efficaci? Perchè usare proprio quel controllo per questo scopo?
![]()
Pietro