Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema visualizzazione div con google chrome

Salve a tutti,sto impazzendo con una pagina,ho appena risolto per internet explorer usando i commenti condizionali,sembrava fatta,ho fatto una prova pure con google chrome pensando che non ci fosse nessun probema e invece la sorpresa...
    Questa è la pagina http://provacss.altervista.org/index.htm

Il difetto sarebbe alla fine della scritta,con firefox e ie si vede simile,cioè rimane solo un po di spazio bianco,ma con chrome lo spazio è notevole,come posso risolvere questo problema?

Non si possono usare dei commenti pure con chrome ?

nessuno mi può aiutare?

Utente di HTML.it
    I commenti condizionali esistono solo per IE.
    Gli altri browser sono tutti abbastanza conformi agli standard, per cui e` facile fare pagine ragionevolmente uguali in tutti.
    Chi pero` vuole la perfezione, puo` usare adattamenti lato server (con rilevazione del browser e fornitura di un CSS [o anche HTML] specifico).

Ho guardato la tua pagina: ci vedo alcuni errori semantici e anche altre cose che semanticamente non sono corrette:

Anzitutto usi il tag <h4> per inserire del testo: e` un errore semantico grave, e puo` portare effetti negativi sia sul posizionamento della pagina che sulla resa in browser non visuali oltre che sulla visualizzazione; inoltre browser diversi hanno default diversi per il margin e padding dei vari elementi (e tu non controlli esplicitamente il margin e padding di tutti gli elementi).

Altra cosa nel menu ci sono elementi decorativi inseriti tramite elementi di marcatura: e` un errore semantico.che puo` portare differenze nei brwoser: gli elementi decorativi vanno inseriti solamente tramite CSS.
    Tieni anche presente che le specifiche dicono che elementi vuoti possono essere ignorati dai browser. Ad esempio i tuoi <span class="menu-left"></span> potrebbero non venir visualizzati: usa invece gli sfondi dei[*] o degli <a> in essi contenuti per realizzare elementi decorativi
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie per aver controllato la mia pagina,a questo punto penso che è meglio creare il menu da zero,visto che quello che uso è un menu gia fatto e l'ho modificato,ma all'interno ci sta un sacco di roba che non capisco niente,poi seguo il tuo consiglio cioè il testo lo tolgo dal tag <h4> e lo inserisco in

spero che cosi va bene.

Bhe questa discussione si può chiudere,ora apro un topic con un problema per il menu.

Permessi di invio