Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [MySql + PHP] unexpected T_VARIABLE

    Ciao a tutti,
    io ho scritto questa query, solo che mi dà "unexpected T_VARIABLE", voi mi prenderete per niubbo, però sò che è perchè manca, o c'è di troppo un ;, ma non trovo l'errore

    Sto sclerando

    Codice PHP:
    foreach($result_lite2 as $row_lite2) {
                    
    mysql_query("INSERT INTO address_book (`customers_id`, `entry_gender`, `entry_company`, `entry_cf`, `entry_piva`, `entry_firstname`, `entry_lastname`, `entry_street_address`, `entry_suburb`, `entry_postcode`, `entry_city`, `entry_state`, `entry_country_id`, `entry_zone_id`) VALUES ('"$row_lite['customers_id']."','m','".$row_lite2['entry_company']."','".$row_lite2['entry_cf']."','".$row_lite2['entry_piva']."','".$row_lite2['entry_firstname']."','".$row_lite2['entry_lastname']."','".$row_lite2['entry_street_address']."','".$row_lite2['entry_suburb']."','".$row_lite2['entry_postcode']."','".$row_lite2['entry_city']."','".$row_lite2['entry_state']."','".$row_lite2['entry_country_id']."','".$row_lite2['entry_zone_id']."')");
                } 
    qualcuno di voi mi può dare una mano please?
    :: www.spyro.it <---- This is my site ::
    :: lnx.spyro.it <---- This is my portal ::

  2. #2
    Questo e' il problema del pessimo vizio di usare interminabili stringhe con concatenamento: che prima o poi un punto te lo scordi (hint: prima di $row_lite['customers_id']).

    Scrivere codice leggibile e' l'unico modo per mantenere la sanita' mentale quando lo si deve mantenere, e stringhe del genere sono l'antitesi della leggibilita'.

  3. #3
    E' la prima cosa che salta all'occhio:

    Codice PHP:
    VALUES ('"$row_lite['customers_id'] 
    Codice PHP:
    VALUES ('".$row_lite['customers_id'] 
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  4. #4
    Peraltro non so se e' voluto ma hai scritto row_lite e non row_lite2.

  5. #5
    infatti, è molto illegibile come query, ma grazie a dio le altre sono 10 volte + corte -.-'

    grazie mille a tutti, stavo andando fuori di testa
    :: www.spyro.it <---- This is my site ::
    :: lnx.spyro.it <---- This is my portal ::

  6. #6
    Originariamente inviato da k.b
    Peraltro non so se e' voluto ma hai scritto row_lite e non row_lite2.
    infatti, sarebbe corretto, perchè è un campo di un'altra query, ma ho corretto pulendo il codice salvandola su una variabile $last_cust_id in modo da evitare di richiamare l'array.

    poi cmq mi metterò con calma a pulirmi tutto il codice dalle castronate che ho fatto
    :: www.spyro.it <---- This is my site ::
    :: lnx.spyro.it <---- This is my portal ::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.