Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cure popolari

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    cure popolari

    sono andato in pausa pranzo a mangiare dai genitori, sono presenti due amici di vecchia data dei miei, due compagnoni scapoloni di quelli che quando eravamo piccoli loro non potevano raccontarci le barzellette perchè c'erano sempre parolacce.

    Ovviamente mia mamma tira fuori gli aneddoti di quando ero piccolo, tipo che una volta eravamo andati nel campo di uno di questi amici e io avevo fatto la cacca.

    Per libera associazione di spinta enogastronomica salta fuori l'argomento del verme solitario, e allora mio papà racconta come si cura il verme solitario con il metodo del grissino e dell'uovo.

    COME SI CURA IL VERME SOLITARIO CON LA CURA DEL GRISSINO E DELL'UOVO:
    E' una cura metodica che bisogna osservare rigorosamente per ventinove giorni. Ogni giorno, alla stessa ora, bisogna disporre di un un grissino e di un uovo: assumendo una posa consona, bisogna infilare i suddetti nell'ano, prima il grissino e poi l'uovo, per 28 giorni consecutivi. Il 29 giorno chiedete ad un amico di aiutarvi, dotandolo di martello. Posizionatevi a 90° vicino al bordo di un tavolo a culo nudo, dopodichè provvedete ad infilare il grissino, ma NON l'uovo. A questo punto la tenia si affaccerà dal vostro sfintere chiedendo "oggi niente ovetto ?". PEM PEM PEM.
    Cacca!

  2. #2

    Re: cure popolari

    Originariamente inviato da ilgiovo
    sono andato in pausa pranzo a mangiare dai genitori, sono presenti due amici di vecchia data dei miei, due compagnoni scapoloni di quelli che quando eravamo piccoli loro non potevano raccontarci le barzellette perchè c'erano sempre parolacce.

    Ovviamente mia mamma tira fuori gli aneddoti di quando ero piccolo, tipo che una volta eravamo andati nel campo di uno di questi amici e io avevo fatto la cacca.

    Per libera associazione di spinta enogastronomica salta fuori l'argomento del verme solitario, e allora mio papà racconta come si cura il verme solitario con il metodo del grissino e dell'uovo.

    COME SI CURA IL VERME SOLITARIO CON LA CURA DEL GRISSINO E DELL'UOVO:
    E' una cura metodica che bisogna osservare rigorosamente per ventinove giorni. Ogni giorno, alla stessa ora, bisogna disporre di un un grissino e di un uovo: assumendo una posa consona, bisogna infilare i suddetti nell'ano, prima il grissino e poi l'uovo, per 28 giorni consecutivi. Il 29 giorno chiedete ad un amico di aiutarvi, dotandolo di martello. Posizionatevi a 90° vicino al bordo di un tavolo a culo nudo, dopodichè provvedete ad infilare il grissino, ma NON l'uovo. A questo punto la tenia si affaccerà dal vostro sfintere chiedendo "oggi niente ovetto ?". PEM PEM PEM.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    E' vecchissima
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da darkkik
    E' vecchissima
    bè, mio papà ha 65 anni...
    Cacca!

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da ilgiovo
    bè, mio papà ha 65 anni...
    Anche quello è vero
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    ora mando la procedura al mio amico che lo aveva espulso.p.s. è stata una delle mie prime discussioni che ho aperto qui dentro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126

  8. #8
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.