Salve, qualcuno di voi conosce un plugin che permette, restando nella stessa pagina di uploadare immagini (facendo vedere man mano i file uploadati) e alla fine inviare tutto tramite form a un file php che effettua l'upload?
Grazie
Salve, qualcuno di voi conosce un plugin che permette, restando nella stessa pagina di uploadare immagini (facendo vedere man mano i file uploadati) e alla fine inviare tutto tramite form a un file php che effettua l'upload?
Grazie
Grazie per la risposta ho visto che però questo quando carica un file, se non clicchi all'esterno da qualche parte, non ti visualizza in automatico il file caricato. poi nn capisco dove vengono memorizzati i file uploadati prima di effettuare l'upload e inviare il necessario al lato server- Che qui vedo scritta in asp
Vorrei qualcosa un pò più dinamico.
Prima avevo trovato questo,
http://aquantum-demo.appspot.com/file-upload
ma in pratica una volta caricati i file, ti mostra in maniera permanente tutti i file che sono stati già caricati ovvero quelli presenti nella directory upload.
In questo modo se un utente vuole inserire diverse immagini per diversi annunci queste compaiono tutte insieme...
Grazie 1000
allora usa quello!!!
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Quello ha un problema che ho specificato nel post precedente.Originariamente inviato da cavicchiandrea
allora usa quello!!!
![]()
Poco chiaro comunque:
A) Tuo esempio, se vedo l'anteprima dell'immagine devo uplodare il file sul server non posso caricare solo il percorso e vedere l'immagine (d'altronde è una opzione già presente nello sfoglia l'anteprima del file che stai caricando)
B) Mio esempio, carico solo il percorso e quando faccio l'invio salvo tutti i file in una solo volta cioè upload multiplo, ma non vedo l'anteprima del file.
Che sappia e che abbia ma visto, non ci sono altre soluzioni.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui