Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Nostradamus non l'aveva previsto, ma i comici americani sì

    Questo spezzone di Laugh-In, un programma comico della TV americana, è datato 1969. Eppure preannuncia inequivocabilmente Ronald Reagan come presidente degli Stati Uniti e la caduta del Muro di Berlino, azzeccando anche l'anno esatto: il 1989. La segnalazione arriva da Cracked.com.

    Una bella dimostrazione del Principio dello Scoiattolo Cieco: a furia di fare previsioni, prima o poi ci si azzecca. L'importante è far notare i successi e nascondere i fallimenti. Se i comici di Laugh-In (qualcuno riconoscerà Goldie Hawn e Sammy Davis Jr.) si fossero presentati come chiaroveggenti, a quest'ora questo video sarebbe probabilmente negli annali della parapsicologia fra le previsioni straordinarie.

    Nostradamus non l'aveva previsto, ma i comici americani sì
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    c'entra niente, pero' mi hai ricordato che stamattina ho sentito Attivissimo alla radio che diceva di far fare alle foto la prova della nonna prima di pubblicarle su internet

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma quindi se io domani mentre sono al cesso mi invento una panzana sull'origine dell'universo, la pubblico su internet e per qualche assurdo motivo fra 20 anni qualche scenziato dovesse confermare (per davvero) quell'ipotesi assumerei di riflesso la sua stessa credibilità?

    Senza offesa, ma fra i tentativi di screditare Nostradamus mi sembra uno dei più stupidi che abbia mai sentito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.