Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Spariamo ai barconi?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Spariamo ai barconi?

    Ieri il viceministro (sigh) Castelli ha detto che non si può sparare agli immigrati "per ora", ma domani chissà..
    Oggi Speroni, probabilmente invidioso per le prime pagine riservate a Castelli sull'argomento, ha rincarato la dose aggiungendo improbabili paragoni di hitleriana memoria. D'altra parte, l'ha fatto Zapatero e noi che aspettiamo? Vado a lucidare il Garand. E voi?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    il problema è che c'è una fetta (anche se una sola persona, troppo numerosa) di italiani, mi vergogno che questa cosa ci accomuni, che la pensano allo stesso modo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io non ho capito la questione che sui barconi stanno sbarcando i nazisti, ma non erano terroristi?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    La lega dice spesso cose che non avrà mai il coraggio di fare.
    Certo, Speroni sembra fatto apposta per speronare le barche.
    Scherzi a parte, una via per la soluzione sarebbe: a chi è contrario alla cacciata dei profughi, metterglieli a casa sua così non le sentirà su dalla Lega ma dai suoi vicini e poi gli si svilupperà meglio il cervello affinché giunga a decisioni più concrete e non sempre bla bla.

  5. #5
    Io non ho capito com'è che questo non è previsto per i leghisti.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Argent
    La lega dice spesso cose che non avrà mai il coraggio di fare.
    Certo, Speroni sembra fatto apposta per speronare le barche.
    Scherzi a parte, una via per la soluzione sarebbe: a chi è contrario alla cacciata dei profughi, metterglieli a casa sua così non le sentirà su dalla Lega ma dai suoi vicini e poi gli si svilupperà meglio il cervello affinché giunga a decisioni più concrete e non sempre bla bla.
    meglio aiutarli a casa loro no?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Argent
    La lega dice spesso cose che non avrà mai il coraggio di fare.
    Certo, Speroni sembra fatto apposta per speronare le barche.
    Scherzi a parte, una via per la soluzione sarebbe: a chi è contrario alla cacciata dei profughi, metterglieli a casa sua così non le sentirà su dalla Lega ma dai suoi vicini e poi gli si svilupperà meglio il cervello affinché giunga a decisioni più concrete e non sempre bla bla.
    In queste occasioni vorrei tanto avere il potere di scambiare le vite di singoli individui.

    Lo spiego per chi non ci arriva: se tu fossi nei loro panni (fossi tu un profugo) e leggessi una frase del genere (fora dai bal) saresti contento? Te ne torneresti a casa tua?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Argent
    ...
    Scherzi a parte, una via per la soluzione sarebbe: a chi è contrario alla cacciata dei profughi, metterglieli a casa sua così non le sentirà su dalla Lega ma dai suoi vicini e poi gli si svilupperà meglio il cervello affinché giunga a decisioni più concrete e non sempre bla bla.
    hai ragione, il problema è che si otterrebbe l'effetto opposto a quello previsto dalla lega. Prendi il modello toscano: scaglionare le persone arrivate da Lampedusa e ospitarle in centri di accoglienza a piccoli gruppi. Risultato della convivenza forzata? Partite di calcetto
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Per ora qual è il numero di immigrati?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da miki.
    Per ora qual è il numero di immigrati?
    25mila...su 60 milioni di abitanti.

    In Tunisia dalla Libia ne sono arrivati circa mezzo milione.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.